Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
Dopo i dolcetti ed il nocino non potevo non offrire il caffè!
Visto che con i riflessi è guerra aperta mi sono dedicato ad una semplice caffettiera in acciaio, per rendere lo scatto meno complicato da gestire non l'ho ambientato ed effettivamente mi sembra freddo... n questo modo però ho eliminato tutti gli elementi che potevano darmi problemi con i riflessi.
come vi sembra?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 381.9 KB

ciao Cristian
marco_boz
Ciao Cristian! premesso che non sono un esperto, a me piace e sembra anche ben realizzata, anche la luce mi sembra buona!

Marco
Mauro Va
a me piace Cristian , ma io non faccio testo, è un gusto personale...che lascia il tempo che trova,
non saprei se quei 4/5 riflessi/colori uno diverso dall'altro possono andare o no,
perchè non posti nella sezione Still Life dove vi è gente più ferrata per certe foto...

comunque questo posso dirlo: che ti sei dato e ti dai fare per migliorare i tuoi scatti

ciao Mauro
cristian veltri
QUOTE(The Bossman @ Feb 7 2012, 07:15 PM) *
Ciao Cristian! premesso che non sono un esperto, a me piace e sembra anche ben realizzata, anche la luce mi sembra buona!

Marco


Grazie Marco wink.gif come sempre è un gran piacere trovare apprezzamenti per gli sforzi fatti biggrin.gif


QUOTE(Mauro Va @ Feb 7 2012, 08:27 PM) *
a me piace Cristian , ma io non faccio testo, è un gusto personale...che lascia il tempo che trova,
non saprei se quei 4/5 riflessi/colori uno diverso dall'altro possono andare o no,
perchè non posti nella sezione Still Life dove vi è gente più ferrata per certe foto...

comunque questo posso dirlo: che ti sei dato e ti dai fare per migliorare i tuoi scatti

ciao Mauro