Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
Dopo i dolcetti ed il nocino non potevo non offrire il caffè!
Visto che con i riflessi è guerra aperta mi sono dedicato ad una semplice caffettiera in acciaio, per rendere lo scatto meno complicato da gestire non l'ho ambientato ed effettivamente mi sembra freddo... n questo modo però ho eliminato tutti gli elementi che potevano darmi problemi con i riflessi.
come vi sembra?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 381.9 KB

ciao Cristian
marco_boz
Ciao Cristian! premesso che non sono un esperto, a me piace e sembra anche ben realizzata, anche la luce mi sembra buona!

Marco
Mauro Va
a me piace Cristian , ma io non faccio testo, è un gusto personale...che lascia il tempo che trova,
non saprei se quei 4/5 riflessi/colori uno diverso dall'altro possono andare o no,
perchè non posti nella sezione Still Life dove vi è gente più ferrata per certe foto...

comunque questo posso dirlo: che ti sei dato e ti dai fare per migliorare i tuoi scatti

ciao Mauro
cristian veltri
QUOTE(The Bossman @ Feb 7 2012, 07:15 PM) *
Ciao Cristian! premesso che non sono un esperto, a me piace e sembra anche ben realizzata, anche la luce mi sembra buona!

Marco


Grazie Marco wink.gif come sempre è un gran piacere trovare apprezzamenti per gli sforzi fatti biggrin.gif


QUOTE(Mauro Va @ Feb 7 2012, 08:27 PM) *
a me piace Cristian , ma io non faccio testo, è un gusto personale...che lascia il tempo che trova,
non saprei se quei 4/5 riflessi/colori uno diverso dall'altro possono andare o no,
perchè non posti nella sezione Still Life dove vi è gente più ferrata per certe foto...

comunque questo posso dirlo: che ti sei dato e ti dai fare per migliorare i tuoi scatti

ciao Mauro

Mauro sei un "uomo d'esperienza" e il tuo giudizio spesso mi ha spronato a far meglio, quindi il tuo giudizio è sempre importante come quello di tutte le persone che perdono qualche minuto per ANALIZZARE un mio scatto.
Passiamo allo scatto: ho dato più riflessi per dare un minimo di dinamicità ad un soggetto che di per sè è poco interessante, poche sfaccettature ecc... ho più scatti con diversi riflessi ma questo mi sembrava il più "attraente".
ma se questo riflessi pensi che non siano il massimo.... prendo nota biggrin.gif

Non posto i miei scatti nella sezione di still per un motivo "emotivo", ho sempre postato qui ed e in questa sezione che mi sento a casa! biggrin.gif
Un altro motivo è probabilmente quello che postando qui posso provare la soddisfazione di essere apprezzato dai principianti ( come me) mentre nella sezione apposita probabilmente verrei "demolito" completamente biggrin.gif

Ciao e grazie per i commenti

Cristian
beppe terranova
sincero...........................a me piace
complimenti
ciao
Peppe
matrizPZ
buono lo scatto, pero' come hai dettoanche tu, non ambientato e' freddo. (sara' mica un caffe' freddo??? smile.gif ). ciao massimo
aldosartori
Zenith ormai ci sei praticamente arrivato e i risultati ottenuti sono eccezionali a mio modesto parere....
rinnovo pertanto i complimenti
smile.gif
Aldo
claudio-rossi
Bello ma il riflesso mozzato sul piano lucido secondo me non va.

Ciao

Claudio
cristian veltri
Grazie a tutti per il passaggio.
Ho appena visto un immagine in prima pagina su clikon che ha proprio il riflesso mozzato, penso che in se non sia un errore ma é il modo in cui l'ho ripreso che non và...
Ancora grazie per i commenti

Ciaooooooooo cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.