Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Air1
Seguendo il consiglio dell'ottimo Daniele (vedi QUI), ho provato a marchiare alcune mie foto, tramite l'Info File di Photoshop, come "copyrighted". Il problema è sorto adesso che ho caricato le foto sull'unico mio Album nella Gallery: è diventato invisibile l'album! blink.gif blink.gif blink.gif
Se infatti cliccate sul tasto a sinistra "Visualizza gli album dell'Utente", non troverete niente, mentre se andate direttamente a questo link, l'album è presente ed è anche dichiarato pubblico. hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
Non dovrebbe essere questa la causa, non avrebbe senso, ma non è che il Copyright impostato crea qualche problema nella visualizzazione delle immagini?
Raoul
Daniele R.
no, non è un problema della marchiatura (i miei file sono tutti marchiati eppure si vedono senza nessun problema), ma credo che vi sia qualcosa di diverso, magari nei link
Air1
Adesso provo a cancellare l'album ed a ricrearlo.
Ti faccio sapere.

oops... ohmy.gif
Non lo posso fare. Se lo facessi andrebbero poi in errore tutti i link nei vari 3d che puntano a quell'album.

Raoul
Air1
Mi devo rassegnare?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.