Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
albč
E' una buona immagine ma secondo me quel primo piano č troppo invadente e ruba la scena alla bella insenatura...personalmente farei un bel taglio. wink.gif

Ciao Albč
nazariodimauro
QUOTE(Mozart @ Feb 7 2012, 04:16 PM) *


bellissima foto...quoto albč per il taglio...
FabioPerillo
Urca che bella! Come detto dai ragazzi proverei un taglio pano e poi č perfetta. wink.gif
Patrizio Gattabria
Lasciala cosě com'č...perfetta!

un saluto
Patrizio
Danilo Bruzzone
Grazie mille dei commenti e dei consigli, li valuterň con cura e poi deciderň, magari pubblicando le foto di risulta. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(albč @ Feb 7 2012, 06:52 PM) *
E' una buona immagine ma secondo me quel primo piano č troppo invadente e ruba la scena alla bella insenatura...personalmente farei un bel taglio. wink.gif

Ciao Albč



concordo in toto con il mio socio ...

io personalmene fari un taglio pano levando anche un po' di cielo che non esseno molto stellato non aggiunge valore all'immagine ....!!!
Danilo Bruzzone
Ho provato a fare dei tagli vari, ma alla fine ho deciso di postare una veduta differente del luogo, perchč tagliare le pietre riduce moltissimo la profonditŕ di campo ed appiattisce lo scatto, togliere il cielo elimina aria che dona respiro alla panoramica. Tuttavia farň altre prove in merito.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.