Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marcobedo
Con l'uscita della nuova d800 ho notato che almeno sul sito della Nital la d700 è ancora in vendita... quindi se è come penso, non uscirà di produzione almeno x quest'anno???!

Ma soprattutto se la d800 appena uscita viena venduta (in pre-ordine) a 2.999 dollari,
che credo saranno grosso modo 2400/2500 euro che poi caleranno (anche se di poco)
la d700 a che prezzo verrà venduta adesso?!
Questa situazione se così fosse, secondo me diventa interessanta xchè se la d700 "cala" diventerebbe una bellissima full frame x tutti!!!!
cosa ne pensate?!
mariano1985
C'era un post di qualche giorno fa in cui veniva riportata la notizia che la D700 su sito giapponese era fuori produzione (se non sbaglio insieme all D300s), appena lo ritrovo, mando il link.

Tuttavia penso che per un bel pò si continueranno a trovare le D700 in vendita (ma purtroppo non credo che il prezzo crollerà più di tanto, resta una macchina costosa tongue.gif)
CVCPhoto
La D700 non calerà vistosamente, poiché le scorte di magazzino finiranno prima. Calerà forse il prezzo dell'usato, ma non a breve.

La D800 infatti, difficilmente uscirà a meno di 3000 euro, in quanto il cambio $/€ in questi casi si avvicina molto al rapporti 1/1.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.