Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
D@N13L3
Ho provato a cimentarmi anche io in una conversione in b/n

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

Commenti e critiche sono sempre ben accette,preciso che è una delle mie prima prove quindi siate clementi laugh.gif

Daniele.
claudio-rossi
La conversione non è male per me, forse la pelle è un po troppo chiara, sovraesposta ma forse è solo un impressione. Il taglio del mento non è il massimo, ok per la testa sopra ma cerca se puoi di far combaciare l'occhio o gli occhi ai terzi superiori ed evita il taglio del mento.

Ciao

Claudio
D@N13L3
QUOTE(ilterrestre @ Feb 6 2012, 06:06 PM) *
La conversione non è male per me, forse la pelle è un po troppo chiara, sovraesposta ma forse è solo un impressione. Il taglio del mento non è il massimo, ok per la testa sopra ma cerca se puoi di far combaciare l'occhio o gli occhi ai terzi superiori ed evita il taglio del mento.

Ciao

Claudio


Purtroppo per il taglio del mento non si può rimediare visto che questa è l'inquadratura originale,tagliarla per favorire la regola dei terzi mi dispiacerebbe visto che a me piace molto,ma a prescindere da tutto ti ringrazio per i tuoi consigli.Sinceramente quello che mi premeva di più era la conversione,spero di essere sulla strada giusta.Prometto che la prossima volta starò un pò più attento alla composizione wink.gif

Daniele.
marco_boz
Ciao Daniele! io da profano ti dico che mi piace molto! anche la conversione credo sia buona! Pollice.gif

Marco
claudio-rossi
QUOTE(D@N13L3 @ Feb 6 2012, 06:14 PM) *
Purtroppo per il taglio del mento non si può rimediare visto che questa è l'inquadratura originale,tagliarla per favorire la regola dei terzi mi dispiacerebbe visto che a me piace molto,ma a prescindere da tutto ti ringrazio per i tuoi consigli.Sinceramente quello che mi premeva di più era la conversione,spero di essere sulla strada giusta.Prometto che la prossima volta starò un pò più attento alla composizione wink.gif

Daniele.


Per me la conversione è buona. Per la compo....le regole sono fatte per essere infrante!!! La foto piace molto anche a me, indipendentemente dalla nota regola.

Claudio
D@N13L3
QUOTE(ilterrestre @ Feb 6 2012, 06:18 PM) *
Per me la conversione è buona. Per la compo....le regole sono fatte per essere infrante!!! La foto piace molto anche a me, indipendentemente dalla nota regola.

Claudio


Eh si ogni tanto infrangere qualche regola non fa male laugh.gif
Ringrazio sia te sia The Bossman per i vostri commenti e le vostre opinioni.

Daniele.
Mauro Va
giusto le regole sò fatte per essere infrante..............

molto buona la conversione.............

tu avessi scattato in verticale, avresti salvato capra e cavoli.................

ciao Mauro
D@N13L3
QUOTE(Mauro Va @ Feb 6 2012, 06:44 PM) *
giusto le regole sò fatte per essere infrante..............

molto buona la conversione.............

tu avessi scattato in verticale, avresti salvato capra e cavoli.................

ciao Mauro


Avevo pensato di scattare in verticale però avrei perso l'opportunità di questa inquadratura tagliata che,a me personalmente,non dispiace affatto,anzi.
Detto questo,ti ringrazio per il consiglio,la prossima volta ci proverò smile.gif

Daniele.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.