Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alex87alex
Commenti e suggerimenti sono graditi, ma soprattutto nn me la prendo, quindi giù pesante! biggrin.gif


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 343.8 KB
Mauro Va
ciao Ale un pò sovraesposta e mancante di contrasto...penso più o meno uno stop di troppo!

Mauro
Antonio Canetti
lo spunto è buono, ma ci sono un paio di cose da rivedere: la prima è da raddrizzare, pende un po', l'altra sarebbe di selezionare la neve e scurirla un po'.



Antonio
marco_boz
Ciao Ale! scusa se mi sono permesso! io la vedo un pò meglio così!

Ciao
Marco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 200.3 KB

alex87alex
Ringrazio tutti del passaggio, siete stati molto gentili smile.gif

@MauroVa: grazie del consiglio, ho provato a sottoesporla in pp ma il risultato nn mi piaceva... Per il contrasto lo aumenterò ancora smile.gif Grazie!

@Antonio: hai ragione, è storta!! ma cavolo, sono stato pessimo io a scattare, devo stare più attento!! in pp raddrizzarla mi rimpicciolisce troppo la foto... Mi sarebbe piaciuta anche a me dritta.....: ( Ok per la neve, grazie!

@Boss: grazie del passaggio e di aver dedicato parte del tuo tempo a modificarla smile.gif Figurati, permettiti quando vuoi, nn me la prendo ci mancherebbe!! Mi dispiace che a volte si viene fraintesi qui sul forum, ma c'è qualcuno che nn ha ben chiaro le regole di convivenza su una piattaforma come questa.. Se nn si è disposti alla critica o a rispettare il parere dell'altro allora è meglio andarsene direttamente. Scusa il piccolo OT.
La tua foto sicuramente è molto più contrastata e ha perso dettaglio solo perchè quella che ho messo nn è il massimo dello splendore per essere modificata successivamente... Però mi piace l'idea, all'hdr proprio nn avevo pensato! grazie ancora wink.gif
Mauro Va
scusa Ale mi sono permesso.....................

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 116.4 KB

ciao Mauro
alex87alex
Mauro questa si avvicina di molto (molto più della mia) all'idea che avevo in mente!!! Ti ringraziooo!!!
marco_boz
Ciao Ale! concordo pienamente con ciò che hai detto! le critiche ci aiutano a crescere ed a migliorare! io tra l'altro sono proprio al primo livello e quando posto una foto attendo con ansia le varie critiche e consigli per cercare di migliorarmi di volta in volta! smile.gif
Ciao Ale! alle prossime foto!

Marco
rikdj87
Quoto the bossman... Anche io sono al primo livello
Dual
Io sono al livello 0 ma cerco di apprendere tutto cio' che dite.. Bella la foto modificata da Mauro.
Gio'
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.