Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mazardpsiche
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 467.6 KB

Commenti e critiche sempre graditi!!

so che è piena di imperfezioni, ma avevo letto da qualche parte che a volte è più importante scattare prima di eseguire varie regolazioni, altrimenti si rischia di perdere il momento smile.gif ! purtroppo non ero vicinissimo e ho dovuto croppare un pò per "avvicinarmi" alla scena ed eliminare eccessivi elementi di disturbo, perdendo però in nitidezza!

ciao, Davide!
mazardpsiche
Mi chiedevo se però non fosse meglio un pò più larga la scena!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 414.8 KB


forse questa la preferisco..

ciao, Davide!
andre@x
QUOTE(mazardpsiche @ Feb 6 2012, 05:29 AM) *
Mi chiedevo se però non fosse meglio un pò più larga la scena!
Ingrandimento full detail : 414.8 KB
forse questa la preferisco..

ciao, Davide!


Ciao Davide,
Sicuramente preferisco la seconda... Per il resto guardando la foto bisogna cercare con lo sguardo la palla...
Non so dirti perché bianca (ovviamente ) oppure perché troppo distante dal lanciatore.

Forse avessi avuto la possibilità di usare un tempo più lento tale da fermare il lanciatore ma non la palla avrebbe risaltato questa.

Bella la conversione bw
Ciao
Andrea
chris.n4
concordo con Andrea,
e anche a me piace la seconda. sicuramente per catturare il momento non potevi fare altro... anche se fissare il movimento della palla sarebbe stato fico....però di certo non potevi metterti ad aspettare!
bella foto quindi!
marco_boz
Ciao Davide! bella foto, anche io preferisco la seconda! a mio parere risulta meno confusionaria!

Ciao
Marco
mazardpsiche
ciao, grazie dei commenti...
lo so :( ..sarebbe stata anche più divertente, però mi sono trovato con le impostazioni così e ho visto che stava per lanciare, quindi ho usato un pò la filosofia Lomo del "non pensare, scatta" smile.gif

ciao, Davide!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.