Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alex87alex
E' la prima volta che metto una foto qui, siate clementi biggrin.gif ihihih Ho dei dubbi sulla pp... voi in che la migliorereste? Grazie messicano.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 323.1 KB
marco_boz
Ciao e benvenuto Alex! io non sono un granchè esperto, però mi sembra un pò troppo bianca, con poco contrasto! wink.gif la comp e l'idea comunque è buona!

Ciao
Marco
claudio-rossi
Bè che dire è tutto molto...bianco! smile.gif La foto non è composta male e ha una suo facino però manca qualcosa che la post produzione, per me, non puo dare.
Continua a scattare e facci vedere qualcos'altro!

Ciao

Claudio
alex87alex
Vi ringrazio! Fin troppo gentili biggrin.gif In realtà la foto è partita dal voler metterci molto bianco, anzi nella mia mente era ancora più bianca e poco contrastata, ma alla fine ho optato per una via di mezzo... Per l'idea.. direi botta di fortuna biggrin.gif A trovarne di bici lasciate incustodite così sotto la neve!! Cmq grazie, metterò qualche altro scatto wink.gif
Mauro Va
condivido ciò che è stato detto,
magari su una foto così potresti provare colorazione selettiva
naturalmente sulla bicicletta...

ciao Mauro
matrizPZ
io gli dare una raddrizzata, i pali sono tutti pendenti a dx, per il bianco non mi dispiace, non sovraesposta e' proprio tutto bianco, dai legni alla neve ed il soggetto la bici. molto delicata. Ciao Massimo
beppe terranova
mi accodo e quoto quanto detto dai nostri amici
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.