Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Mauro Va
buone Marco bravo....

nella 9° sembra che la tua ragazza guardi le foto che hai fatto messicano.gif laugh.gif

ciao Mauro
marco_boz
Ciao Mauro! e si sembra proprio che vedeva che pianto di foto che avevo fatto! laugh.gif laugh.gif
Grazie del passaggio Mauro! alle prossime! biggrin.gif

Marco
Patrizio Gattabria
A parte la seconda foto non nitida..noto in tutte una leggera dominante tendente al giallo-seppia..ma hai operato in PP, oppure no?

Un saluto
Patrizio
marco_boz
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Feb 5 2012, 07:04 PM) *
A parte la seconda foto non nitida..noto in tutte una leggera dominante tendente al giallo-seppia..ma hai operato in PP, oppure no?

Un saluto
Patrizio


Ciao Patrizio! si ho usato una leggera PP, purtroppo oggi il cielo era veramente strano, passava dal nuvolo al sole in continuazione e mi rimaneva difficile trovare il giusto bilanciamento e la giusta esposizione! grazie del passaggio!

Marco
ffrabo
Ciao Marco, ti saluto come se ci conoscessimo, perché siamo corregionali(Vetralla-VT).
Riguardo alle foto, risentono della brutta luce che c'èra, probabilmente necessitano di una ritoccatina al bilanciamento del bianco.
Mi sono permesso di farlo su una, spero che non ti dispiace.
Ciao Franco
marco_boz
Ciao Franco! allora siamo vicini! smile.gif si sicuramente meglio come l'hai postata tu! il colore è molto più naturale! Pollice.gif Grazie del passaggio!

Ciao
Marco
aldosartori
Ciao Marco, se permetti solo un piccolo consiglio, quando posti un reportage ( a prescindere dalla dimensione) commenta senmpre con qualche riga la foto, non gli fa male e accompagna la visione degli scatti. Trovo ben fatti i ritratti e anche quegli scatti che hai poi postato ocnvertiti in b/n. Sulla 7 avresti dovuto fare maggiore attenzione alla crop, hai lasciato la punta del tetto con antenna di un caseggiato alla base.
Un saluto e complimenti
Aldo
smile.gif
marco_boz
Ciao Aldo! grazie del passaggio e dei complimenti! troppo buono! sulla 7 sai che non me ne ero neanche accorto! questa è la mia inesperienza! wink.gif biggrin.gif

Ciao
Marco
aldosartori
QUOTE(The Bossman @ Feb 7 2012, 06:08 PM) *
Ciao Aldo! grazie del passaggio e dei complimenti! troppo buono! sulla 7 sai che non me ne ero neanche accorto! questa è la mia inesperienza! wink.gif biggrin.gif

Ciao
Marco

è solamente che più occhi vedono più cose ;P
Lutz!
ALLUCINANTI. Buone bravo? Ma dove scusate?

QUOTE(Lutz! @ Feb 8 2012, 02:38 PM) *
ALLUCINANTI. Buone bravo? Ma dove scusate?

Pessima composizione, ritratto orribile che non fa certo onore alla fanciulla, nessuna cura nella ricerca del soggetto....
aldosartori
QUOTE(Lutz! @ Feb 8 2012, 02:39 PM) *
ALLUCINANTI. Buone bravo? Ma dove scusate?
Pessima composizione, ritratto orribile che non fa certo onore alla fanciulla, nessuna cura nella ricerca del soggetto....

dare anche due consigli no?
marco_boz
QUOTE(Lutz! @ Feb 8 2012, 02:39 PM) *
ALLUCINANTI. Buone bravo? Ma dove scusate?
Pessima composizione, ritratto orribile che non fa certo onore alla fanciulla, nessuna cura nella ricerca del soggetto....


E ci sta sicuramente hai ragione! ma sai sono qua proprio perche si chiama "primi passi"!! Sono quà per imparare, potresti anche darmi qualche consiglio per migliorare no? comunque detto questo ti ringrazio per ila passaggio (a mio avviso poco costruttivo)

Ciao Lutz ( io saluto )
mazardpsiche
Quoto Aldo e Marco...ok le critiche (anche severe), ma essendo un posto per imparare, accanto alle critiche (che a mio parere dovrebbero essere date, però, in modo costruttivo) sarebbero motlo utili anche i suggerimenti e consigli!

ciao, Davide!
stefanos1
E' passato Attila laugh.gif oggi
gli "esperti " sono sempre i ben venuti
sara un sfogo speriamo che pero' non sia solo un passaggio gratuito ma piu' frequente e costrutivo
sulle foto mi sento di dirti di avere meno fretta e di curare il tutto dalla comp ecc..
le ultime due non sono male
Ciao stefano
marco_boz
Ciao Stefano! è così anche per me, è giusto intervenire in modi così forti, però poi uno dovrebbe anche spiegarti come migliorare! vabbè dai è uguale wink.gif Grazie per il passaggio Stefano! e grazie per i consigli!

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.