Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
romeo87
ciao ragazzi, oggi ho finito il mio primo rullino, avete consigli su dove portarlo a sviluppare o un posto vale l'altro?
altra domanda, le pellicole dove le comprate?

grazie mille!
Antonio Canetti
ma siamo già alla frutta per lo sviluppo dei negativi? smile.gif


nei pressi della stazione MM Romolo sulla circonvallazione che verso piazza Napoli, c'è ne uno che esegue ancora lo sviluppo dei negativi.


Antonio
romeo87
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 5 2012, 10:34 PM) *
ma siamo già alla frutta per lo sviluppo dei negativi? smile.gif
nei pressi della stazione MM Romolo sulla circonvallazione che verso piazza Napoli, c'è ne uno che esegue ancora lo sviluppo dei negativi.
Antonio



non conosci il nome?
grazie comunque per il passaggio
Antonio Canetti
Cassala 61

http://g.co/maps/vqgxd


Antonio
buzz
QUOTE(montolivo87 @ Feb 5 2012, 06:33 PM) *
ciao ragazzi, oggi ho finito il mio primo rullino, avete consigli su dove portarlo a sviluppare o un posto vale l'altro?
altra domanda, le pellicole dove le comprate?

grazie mille!



Io le pellicole le compro in un negozio di articoli fotografici.
Hai provato a chiedere lì?
romeo87
QUOTE(buzz @ Feb 6 2012, 12:02 AM) *
Io le pellicole le compro in un negozio di articoli fotografici.
Hai provato a chiedere lì?


Veramente simpatico... Pensavo fosse scontato intendessi risparmiare qualcosa anche tramite acquisti online...
lhawy
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 5 2012, 10:34 PM) *
ma siamo già alla frutta per lo sviluppo dei negativi? smile.gif
nei pressi della stazione MM Romolo sulla circonvallazione che verso piazza Napoli, c'è ne uno che esegue ancora lo sviluppo dei negativi.
Antonio

vado anche io da lui ogni tanto smile.gif
Antonio Canetti
messicano.gif il Forum...è piccolo messicano.gif



Antonio
buzz
QUOTE(montolivo87 @ Feb 6 2012, 07:50 AM) *
Veramente simpatico... Pensavo fosse scontato intendessi risparmiare qualcosa anche tramite acquisti online...


No, non lo era. Da cosa si poteva intuire?
e poi quanto pensi di poter risparmiare? A meno che non te ne servono centinaia, il prezzo del trasporto su un oggetto che non supera i 3 euro di costo inciderebbero per più del suo valore.
WalterB61
Vale la pena di acquistare on-line solo se fai ordini intorno ai 150/200€, diversamente il costo della spedizione incide tantissimo e ti mangi il risparmio.
romeo87
QUOTE(WalterB61 @ Feb 6 2012, 12:47 PM) *
Vale la pena di acquistare on-line solo se fai ordini intorno ai 150/200€, diversamente il costo della spedizione incide tantissimo e ti mangi il risparmio.



Grazie dell'informazione.
giancarlopaglia
Io acquistavo la pellicola in bobine da 17 metri,che equivalevano a circa 10 rulli da 36 pose.
Non sò se si trovano ancora,però dovresti comunque trovare anche una bobinatrice.
Ma forse non vale la pena.

Giancarlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.