Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Un pò di acqua la mia D300 l'ha gia presa tempo fa... e non gli ha fatto niente,adesso però volevo uscire con la neve...vado tranquillo o e meglio che mi porti l'ombrello?....

cambiare obiettivo al mare e sotto la neve è da escludere vero? messicano.gif


Saluti,Gigi

Antonio Canetti
quando si dice:" voglio il secondo corpo!!!!"

questa sarebbe l'occasione giusta per usare due corpi con due ottiche diverse, in condizioni avverse non deve e smontare niente, beh comunque si può fare tutto anche con un corpo solo, bast fare il cambio ottica al riparo dell'intemperia, a meno che....ti trovi solo e sperduto in una landa desolata dove un riparo non si veda.


Antonio
gmeroni
Beh diciamo che io sono uno che la sua attrezzatura la tiene come l'oro ma la usa in qualsiasi situazione...Quando avevo la D90 cambiavo ottica ovunque, nel deserto o sotto la neve, basta fare un cambio rapido, tenere il corpo macchina rivolto verso il basso e chiudere subito le ottiche con i relativi tappi.....

P.s l'ho cambiato anche al mare sembra problema, ovviamente non ero sul bagnasciuga o sugli scogli, basta aver eun po di accortezza...
luigi67
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 5 2012, 10:02 AM) *
quando si dice:" voglio il secondo corpo!!!!"


Ci avevo pensato...poi ho deciso che è meglio di no...riempirei il mio Hard Disk da 1.5Tb in pochi giorni messicano.gif


QUOTE(gmeroni @ Feb 5 2012, 10:27 AM) *
P.s l'ho cambiato anche al mare sembra problema, ovviamente non ero sul bagnasciuga o sugli scogli, basta aver eun po di accortezza...


anch'io ho cambiato le ottiche in diverse occasioni...al mare sulla spiaggia e a dei Rally su sterrato...però la neve è diversa secondo me....

beh,oggi pomeriggio vado a fare due foto al mare....se smette di nevicare cambierò anche obiettivo....ma non smette,anzi.... ph34r.gif

Saluti,Gigi
gmeroni
QUOTE(luigi67 @ Feb 5 2012, 12:49 PM) *
Ci avevo pensato...poi ho deciso che è meglio di no...riempirei il mio Hard Disk da 1.5Tb in pochi giorni messicano.gif
anch'io ho cambiato le ottiche in diverse occasioni...al mare sulla spiaggia e a dei Rally su sterrato...però la neve è diversa secondo me....

beh,oggi pomeriggio vado a fare due foto al mare....se smette di nevicare cambierò anche obiettivo....ma non smette,anzi.... ph34r.gif

Saluti,Gigi


perche dovrebbe essere diversa? se tieni la macchina rivolta verso il basso non entra, basta stare attento che non cada sulla parte posteriore dell'ottica quando la cambi (quella che stai per montare) e basta!....Alla fine hai in mano anche una D300 non una d3100 texano.gif
maxmaniak
QUOTE(luigi67 @ Feb 5 2012, 12:49 PM) *
Ci avevo pensato...poi ho deciso che è meglio di no...riempirei il mio Hard Disk da 1.5Tb in pochi giorni messicano.gif
anch'io ho cambiato le ottiche in diverse occasioni...al mare sulla spiaggia e a dei Rally su sterrato...però la neve è diversa secondo me....

beh,oggi pomeriggio vado a fare due foto al mare....se smette di nevicare cambierò anche obiettivo....ma non smette,anzi.... ph34r.gif

Saluti,Gigi

Ciao gigi, stamattina sono andato dalle 6alle7 a fare foto al mare,di preciso al 95 dove vado di solito d'estate, cosi gli dò una bella stampa della spiaggia(voglio vederla li quando ci sono 30° messicano.gif ).
Oggi pomeriggio alle 15 rivado che ho degli amici che devono farsi fare le foto mentre giocano a beachtennis in costume con i moonboot......non preoccuparti che prima si bevono 3-4 grappe...
Naturalmente porto 2 corpi cosi non devo cambiare ottica.......
ciauz
luigi67
QUOTE(maxmaniak @ Feb 5 2012, 01:25 PM) *
Ciao gigi, stamattina sono andato dalle 6alle7 a fare foto al mare,di preciso al 95 dove vado di solito d'estate, cosi gli dò una bella stampa della spiaggia(voglio vederla li quando ci sono 30° messicano.gif ).
Oggi pomeriggio alle 15 rivado che ho degli amici che devono farsi fare le foto mentre giocano a beachtennis in costume con i moonboot......non preoccuparti che prima si bevono 3-4 grappe...
Naturalmente porto 2 corpi cosi non devo cambiare ottica.......
ciauz



Ciao Max smile.gif ,io ieri ho hatto un giro al parco del nuovo palacongressi...ma la neve era ancora poca...oggi vado a fare un giro sulla darsena ...se riesco faccio un salto anche sulla palata....quello che mi frena è il freddo -4° brrr messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi



maxmaniak
Dai sù copriti ed esci....io ho fatto un giretto anche con i bimbi coperti con il passeggino(che sembra uno shuttle...), e dopo rivado alla playa.......
ciauz
PS peccato se era una domenica a venezia venivo volentieri.....
luigi67
QUOTE(maxmaniak @ Feb 5 2012, 01:45 PM) *
PS peccato se era una domenica a venezia venivo volentieri.....


per Venezia è una gita organizzata,in pulman fino a Chioggia(credo),poi via Mare fino a Piazza San Marco...speriamo bene messicano.gif

per i prossimi eventi ti avviso,magari apro un 3D in "incontriamoci"...titolo "Eventi a Rimini" smile.gif

Ciao,Gigi

P.S. adesso parto...tanto di nevicare non smette...



CVCPhoto
QUOTE(luigi67 @ Feb 5 2012, 12:49 PM) *
Ci avevo pensato...poi ho deciso che è meglio di no...riempirei il mio Hard Disk da 1.5Tb in pochi giorni messicano.gif
anch'io ho cambiato le ottiche in diverse occasioni...al mare sulla spiaggia e a dei Rally su sterrato...però la neve è diversa secondo me....

beh,oggi pomeriggio vado a fare due foto al mare....se smette di nevicare cambierò anche obiettivo....ma non smette,anzi.... ph34r.gif

Saluti,Gigi


Luigi, peggio la polvere che anche con il corpo rivolto verso il basso può entrare lo stesso, ma la neve non da nessun problema.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.