Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
attmol


Questa mattina lago di Oggiono

C&C se vi va


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 358.3 KB
Patrizio Gattabria
QUOTE(attmol @ Feb 5 2012, 12:23 AM) *
Questa mattina lago di Oggiono

C&C se vi va
Ingrandimento full detail : 358.3 KB

Ottima foto..l'unica cosa che avrei fatto in PP, visto l'uso del grandangolo, è raddrizzare la curvatura sull'orizzonte del lago.

Un saluto
Patrizio
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

interessante e buona anche la conversione ... Pollice.gif

sarei però curioso di vederla color per me il giaccio renderebbe molto di piu' ...!!
attmol
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Feb 5 2012, 08:03 PM) *
Ottima foto..l'unica cosa che avrei fatto in PP, visto l'uso del grandangolo, è raddrizzare la curvatura sull'orizzonte del lago.

Un saluto
Patrizio


Sì è vero una svista,
ti ringrazio
ciao
Attilio
attmol
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 6 2012, 07:07 AM) *
Ciao ....

interessante e buona anche la conversione ... Pollice.gif

sarei però curioso di vederla color per me il giaccio renderebbe molto di piu' ...!!


Vista la luce pallida, a colori, non l'ho nemmeno pensata e non ne ho fatta nemmeno la pp,
questa che posto è fatta in due minuti giusto per dare l'idea, a me non piace gran che...
Grazie della visita,
ciao


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 341.6 KB
Massimiliano C. Scordino
Ti diro' che a me piace di piu' questa del Bn ....

il ghiaccio si percepisce molto meglio e anche se la luce non era un gran che lo scatto si apprezza molto volentieri ...!!!!
swimm
un voto in più per quella a colori

Franco
Enrico_Luzi
anche per me a colori rende meglio
wabe47
preferisco quella a colori, rende di più
attmol

Grazie a tutti per l'attenzione,
un saluto
Attilio
banzai85
Io preferisco la versione color, decisamente più azzeccata...non mi piace però la compo, per me troppo schiacciata e con troppa rotazione dell'asse ottico verso il basso...per valorizzare il primo piano senza far emergere questo effetto molto distorto nel canneto avrei compsosto in verticale...
dario-
Il bianconero mi piace ma in questo caso la versione a colori è quella che preferisco.

Ciao
Dario smile.gif
attmol
QUOTE(banzai85 @ Feb 8 2012, 01:00 PM) *
Io preferisco la versione color, decisamente più azzeccata...non mi piace però la compo, per me troppo schiacciata e con troppa rotazione dell'asse ottico verso il basso...per valorizzare il primo piano senza far emergere questo effetto molto distorto nel canneto avrei compsosto in verticale...


Oltre ad avere una vera e propria idiosincrasia per gli scatti in verticale ed ancora di più
se eseguiti con un grandangolare, a me piace molto la distorsione ottenuta con questo tipo di ottiche,scattando però in orizzontale.
Capisco che è una questione di gusti, ma quella che mi descrivi tu è un'altra foto e non la mia eventualmente corretta, quindi...
Grazie del passaggio e un saluto


QUOTE(dario- @ Feb 8 2012, 03:27 PM) *
Il bianconero mi piace ma in questo caso la versione a colori è quella che preferisco.

Ciao
Dario smile.gif


Ti ringrazio della visita,
un saluto
Attilio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.