Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Danilo Bassani
adesso ho capito perche' la cokin lo ha chiamato cosi' perche' e' introvabile.
mi sono gia' rivolto a una decina di negozianti, io abito in provincia di milano
tutti mi hanno detto che non riescono a reperirlo .
se qualcuno conosce un negozio dove lo si puo' reperire lo ringrazio anticipatamente.

danny
ignazio
QUOTE(danny @ Dec 14 2005, 06:50 PM)
adesso ho capito perche' la cokin lo ha chiamato cosi' perche' e' introvabile.
mi sono gia' rivolto a una decina di negozianti, io abito in provincia di milano
tutti mi hanno detto che non riescono a reperirlo .
se qualcuno conosce un negozio dove lo si puo' reperire lo ringrazio anticipatamente.

danny
*



Io l'ho acquistato online al seguente sito, consigliatomi da un altro amico del forum (Saro):

Cokin P007

Nel giro di pochi giorni lo avrai a casa.

Ciao,

Ignazio.

Link rimosso come da regolamento
QUOTE
E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
E' vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.

Eventuali "dritte" per PM ...
Certo della vostra comprensione.
salvatore_
Dai non disperare...
Anche perchè attualmente le condizioni meteo non è che ti permettano di fare molto ... cioè voglio dire è un filtro da buon tempo ... da estate insomma!!! :-)

Al_fa
QUOTE(salvatore_ @ Dec 14 2005, 10:18 PM)
Dai non disperare...
Anche perchè attualmente le condizioni meteo non è che ti permettano di fare molto ... cioè voglio dire è un filtro da buon tempo ... da estate insomma!!! :-)
*




Pollice.gif

In inverno si fa proprio poco in infrarosso a meno di non voler violentare la povera macchina fotografica per rimuovere il filtro IR che ne protegge il sensore. wink.gif
ignazio
QUOTE(ignazio @ Dec 14 2005, 09:21 PM)
Io l'ho acquistato online al seguente sito, consigliatomi da un altro amico del forum (Saro):

Cokin P007

Nel giro di pochi giorni lo avrai a casa.

Ciao,

Ignazio.

Link rimosso come da regolamento

Eventuali "dritte" per PM ...
Certo della vostra comprensione.
*



Avete ragione,

chiedo scusa.

Ignazio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.