Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristianos
Dopo tre giorni che ci provava e riprovava finalmente questa notte è arrivata....nella provincia di Roma.

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
sirser
Dovresti caricare le foto su clikon in modo di poter meglio visualizzarle e commentarle

Ciao
Sergio
cristianos
Ok....hai ragione.....la neve rendo un po tutto surreale e quindi ho scattato alla natura che mi ha più colpito.Ho usato una Nikon Coolpix S2500,chiedo scusa ma sono certo di aver fatto un po di sbagli e mi rendo conto della non massima resa delle foto.Grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
aldosartori
ciao, sono un pelo sottoesposte, per scattare alla neve, come ti diranno, devi compensare l'esposizione e portare a +0,3 o +0,7. non conosco la tua coolpix, ma se non puoi farlo in camera, potresti in PP recuperarla con un correttore per filtro fotografico e curve.
Un saluto
Aldo
cristianos
Grazie Aldo per gli utili consigli....Sono uscito di casa e ho scattato al volo,ero troppo preso dalla neve.Dopo mi sono accorto dei danni.
Poi c'è il problema che la uso poco,sono principiante al massimo,adesso avrò più tempo e spero di imparare a usarla e fare delle foto decenti.Comunque si,posso impostare manualmente l'esposizione......Proverò a fare qualche modifica in PP.
Grazie ancora
Lutz!
Fosse dritta, l'unica salvabile eà la seconda in cui il soggetto non e confuso.

Comunque sottoespsote, e con quella nebbiolina... difficile tirare fuori qualcosa di valido..

come ti hanon gia detto... con tanto bianco, devi un pelo sovraesporre 1-2 stop
cristianos
Devo impegnarmi molto.....qui c'è molto da fare.Poi se fatto con una compatta meglio mi sento!!!
Luts,la seconda è stata fatta su una salita vedo,infatti, che tende a scendere verso destra.
Per i prossimi scatti farò del mio meglio.....spero!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.