Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mazardpsiche
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

commenti e critiche graditi!!

dopo la bellissima "sorpresa" della neve a Roma, di buon mattino (circa alle 7,30) sono sceso di casa con macchina fotografica...e queste foglie solitarie mi hanno fatto pensare a "Soldati" di Ungaretti...anche se la stagione è diversa!

ciao, Davide!


ps: scusate per la dimensione, ma pensavo di averla ridotta di più!
marco_boz
bello scatto! a me fa pensare ad una favola nordica! smile.gif

Ciao
Marco
mazardpsiche
grazie del commento! Ma una favola in particolare o in generale?

stavo pensando forse era meglio un taglio più netto per evidenziare la condizione di essere appesi?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 719 KB
maxray
meglio la seconda ....
Mauro Va
si convengo meglio la seconda....
una visione più stretta e concentrata

ciao Mauro
sirser
Io preferisco la prima,mi piace il sottile ramascello che deve supportare quella neve

Ciao

Sergio
aldosartori
le trovo ottime entrambe io...
Aldo
chris.n4
le foto sono belle (anche a me piace di più il secondo taglio)...
ma una domanda: come cavolo fai ad uscire alle 7.30???
io qui a bologna sono 2-3 giorni che mi alzo presto per andare a fare qualche foto ma poi appena tiro giù le coperte e sento il freddo entrarmi nelle ossa mi rimetto al calduccio!!!! ph34r.gif
beppe terranova
QUOTE(chris.n4 @ Feb 6 2012, 03:30 PM) *
le foto sono belle (anche a me piace di più il secondo taglio)...
ma una domanda: come cavolo fai ad uscire alle 7.30???
io qui a bologna sono 2-3 giorni che mi alzo presto per andare a fare qualche foto ma poi appena tiro giù le coperte e sento il freddo entrarmi nelle ossa mi rimetto al calduccio!!!! ph34r.gif

questa è l'amore per la fotografia...............................
chris.n4
ma solo a me apre la foto direttamente in un'altra scheda senza "passare" per clickon it?
ero curioso di dare un occhiata ai dati exif smile.gif

PS:
QUOTE(joutrek @ Feb 6 2012, 04:02 PM) *
questa è l'amore per la fotografia...............................

o il fatto che sono tanto freddoloso da tenere il piumone sul letto fino a giugno laugh.gif

QUOTE(chris.n4 @ Feb 6 2012, 04:08 PM) *
ma solo a me apre la foto direttamente in un'altra scheda senza "passare" per clickon it?


come non detto ho chiuso e riaperto browser ed ha funzionato normalmente....
mazardpsiche
Grazie a tutti del passaggio! Eheh.io sono pigro, ma quando la notte ho visto che nevicava ho detto non posso permettermi di stare a dormire e non uscire a fotografare un evento straordinario come la neve a roma (anche se in periferia)..quindi sveglia, un pò di buona volontà e via, sfruttando la prima luce del mattino e la poca gente per strada smile.gif

ciao, Davide!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.