Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Dual
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 142.4 KB
marco_studio
ciao bello scatto,
forse il mio monitor non è un gran che ma vedo una leggera patina biancastra su tutta la foto,
solo per gusto personale avrei abbassato un po di piu l inquadratura cosi da prendere meno cielo e
dare un po di spazio stto l'ultima casa in basso a destra dell'inquadratura.

Ps: in altro foto postate sempre in primi passi,esattamente quella di un paesino di montagna, vi è l'utente terrestre che ha effettuato una postproduzione particolarmente efficace per valorizzare lo scatto, ed ha postato anche i valori che ha utilizzato ed il procedimento.
Penso che se la applichi a questo scatto, si impreziosisce molto!!

ciao e complimenti,
Marco
Dual
QUOTE(marco_studio @ Feb 4 2012, 11:54 AM) *
ciao bello scatto,
forse il mio monitor non è un gran che ma vedo una leggera patina biancastra su tutta la foto,
solo per gusto personale avrei abbassato un po di piu l inquadratura cosi da prendere meno cielo e
dare un po di spazio stto l'ultima casa in basso a destra dell'inquadratura.

Ps: in altro foto postate sempre in primi passi,esattamente quella di un paesino di montagna, vi è l'utente terrestre che ha effettuato una postproduzione particolarmente efficace per valorizzare lo scatto, ed ha postato anche i valori che ha utilizzato ed il procedimento.
Penso che se la applichi a questo scatto, si impreziosisce molto!!

ciao e complimenti,
Marco

Grazie Marco seguiro i tuoi consigli
ffrabo
informazione: la fortezza in oggetto è a Spoleto. wink.gif
Dual
QUOTE(ffrabo @ Feb 4 2012, 01:47 PM) *
informazione: la fortezza in oggetto è a Spoleto. wink.gif

Vero l' ho scattata dalla strada vicino si trova anche l' acquedotto smile.gif
Dual
QUOTE(Dual @ Feb 4 2012, 11:18 AM) *

Mi corrego e' spoleto no Gubbio smile.gif
gold_diamond
Scusami se mi permetto, ma anche io fino a qualche mese fa commettevo i tuoi errori...

Mi sono permesso di giocare con lo scatto in quanto mi piace parecchio..
Io ci vedrei un taglio più stretto una Maschera Di Contrasto, aggiustatina alle curve IPB Immagine Ingrandimento full detail : 63.9 KBuna leggera filtrata con un ND e via...



Tieni conto che io ho lavorato con un jpg piccolissimo dal ras tiri fuori il meglio!
claudio-rossi
QUOTE(gold_diamond @ Feb 4 2012, 04:51 PM) *
Scusami se mi permetto, ma anche io fino a qualche mese fa commettevo i tuoi errori...

Mi sono permesso di giocare con lo scatto in quanto mi piace parecchio..
Io ci vedrei un taglio più stretto una Maschera Di Contrasto, aggiustatina alle curve Ingrandimento full detail : 63.9 KBuna leggera filtrata con un ND e via...
Tieni conto che io ho lavorato con un jpg piccolissimo dal ras tiri fuori il meglio!


Quoto, il taglio per me poteva anche rimanere l'originale ma la pp un po piu aggressiva ci sta tutta.

Ciao

Claudio
Dual
QUOTE(gold_diamond @ Feb 4 2012, 04:51 PM) *
Scusami se mi permetto, ma anche io fino a qualche mese fa commettevo i tuoi errori...

Mi sono permesso di giocare con lo scatto in quanto mi piace parecchio..
Io ci vedrei un taglio più stretto una Maschera Di Contrasto, aggiustatina alle curve Ingrandimento full detail : 63.9 KBuna leggera filtrata con un ND e via...
Tieni conto che io ho lavorato con un jpg piccolissimo dal ras tiri fuori il meglio!

Bellissima anche questa ..Grazie!!

QUOTE(ilterrestre @ Feb 4 2012, 05:51 PM) *
Quoto, il taglio per me poteva anche rimanere l'originale ma la pp un po piu aggressiva ci sta tutta.

Ciao

Claudio

Grazie Claudio del commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.