Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 150.2 KB

La conversione BN l'ho fatta da un PC con un monitor di 10 anni fa, spero sia buona.

Ciao,
Vincenzo



VinAEtneus
forse questa è meglio...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 160.4 KB
confido nei vostri monitor :-)
marco.cocchi
QUOTE(VinAEtneus @ Feb 3 2012, 11:34 PM) *
forse questa è meglio...
Ingrandimento full detail : 160.4 KB
confido nei vostri monitor :-)

Ciao Vincenzo, complimenti per lo scatto ,molte bello come composizione per i miei gusti, come conversione preferisco la prima perchè sembra più "vintage" (e questa foto non so perchè ma non mi fa pensare ai giorni nostri) e soprattutto se guardi i capelli delle bambine nella seconda sono troppo piatti mentre nella prima hanno un riflesso spettacolare, prendi questo come un parere personale, magari non sarebbe male una via di mezzo tra le 2!
Bello scatto!! Ciao
Marco
Mauro Va
si la seconda è decisamente meglio...

o dove vanno queste due belle bambine?

sono noioso e r.o.m.p.i.b.a.l.l.e. Vincenzo, pazienza

ma alle persone le foto si fanno dal davanti tongue.gif

prova a pensare come sarebbero state!!!!!!!!!!!!!!!!! texano.gif

ciao Vincenzo 'notte

Mauro
VinAEtneus
QUOTE(Mauro Va @ Feb 3 2012, 11:42 PM) *
si la seconda è decisamente meglio...

o dove vanno queste due belle bambine?

sono noioso e r.o.m.p.i.b.a.l.l.e. Vincenzo, pazienza

ma alle persone le foto si fanno dal davanti tongue.gif

prova a pensare come sarebbero state!!!!!!!!!!!!!!!!! texano.gif

ciao Vincenzo 'notte

Mauro

Mai noioso, nè tanto meno rmp...
Forse avrei dovuto titolare " percorso di crescita"... comunque il senso era un pò da sezione concettuale, la strada davanti da percorrere sia in senso spaziale che in senso temporale, essendo due bimbe... se poi aggiungo che il posto è un corridoio di collegamento tra due sezioni della facoltà di architettura di RC, allora il senso è ancora più marcato, credo. Ecco il perchè sono di spalle.
Ma come dice MatriPZ, se una foto la devi spiegare, vuol dire che non è venuta bene :-)

Ciao, e grazie come sempre per i commenti.
Vincenzo
Mauro Va
certo Vincenzo che se cominci a vederla, come forse l'hai vista tu quando ti è venuta alla mente la foto, con una sua concezione, con una sua astrazione, ci può benissimo legare tantissime cose,
vari significati e rappresentazioni, allora tutto può avere un senso e le cose rappresentate
hanno un valore più spirituale...
Io nella mio misero mododi vedela sono stato terra terra, l'ho vista proprio com un ISTANT non ho dato peso ad altro ed ho fatto male............vedi?
comunque buona buona come tecnica questa volta vaiiiiiiiiiiii!
ciao Vincenzo

Mauro
marco_capoeira
Molto bella, complimenti, la seconda è decisamente migliore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.