Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
F.Giuffra
Mi han portato in sala posa questa splendida modella russa e ho pensato di fare un scatto per accontentare tutti, chi ama i ritratti, chi la figura intera, che l'intimo, chi il nudo artistico, chi il controluce... addirittura una foto in cui ho messo contemporaneamente una figura ben illuminata e una in silhouette con una lama di luce... e non solo di luce.

E alla fine, dopo tante foto serie, posate, classiche, per chi ama il mio stile glamhumor ho fotografato persino il non fotografabile, l'uomo invisibile!

Spero di aver accontentato tutti, buon divertimento.

IPB Immagine

syd952
non amo il fotoritocco e spesso non apprezzo l'artificiosità di molti tuoi lavori...
MA qui mi devo ricredere, a parte l'uomo invisibile e l'assassino le altre mi piacciono molto! poi lei è SPAZIALE!

P.S. proprio per pignoleria, in quella dell'uomo invisibile avrei clonato la voglietta sulla coscia sinistra; ma sono proprio dettagli minuti, comunque un pò distrae!
mauriziot
belle tutte,

ma quelle con un'altra presenza umana, visibile o meno, mi piacciono di più...per il tocco di umorismo che inseriscono

complimenti.

mt
REOPRO
Fabrizio...come al solito sei un grande ma, in particolare, stupenda quella in controluce.
luca
nazariodimauro
QUOTE(REOPRO @ Feb 5 2012, 11:33 AM) *
Fabrizio...come al solito sei un grande ma, in particolare, stupenda quella in controluce.
luca




Mi associo a luca in tutto! Aggiungerei al secondo posto quella di spalle guru.gif
maxray
belle foto...complimentoni alla modella!!!
nunzio80
Quella con l'asciugamento in mano ha un fantastico gioco di luci e ombre.. complimenti per la modella..
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(syd952 @ Feb 3 2012, 10:28 PM) *
non amo il fotoritocco e spesso non apprezzo l'artificiosità di molti tuoi lavori...
MA qui mi devo ricredere, a parte l'uomo invisibile e l'assassino le altre mi piacciono molto! poi lei è SPAZIALE!

Mi associo e rilancio i miei complimenti per le foto "normali": sono molto belle e la modella è stata valorizzata.
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Sergio
Paolo Inselvini
Sei sempre un grande laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.