Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
ripesco questo scatto del 2010,proposta in una altra sezione....non ricordo se anche in questa!...il motivo di quella sessione erano gli annuali "ritrattini" ai bimbi dell'asilo,uno era già piazzato per lo scatto quando lo scalpitio di una corsa mi ha fatto girare.........siamo in un interno ma l'anima e l'approccio "street" secondo me ci stanno.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 181.2 KB
16ale16
bella, sicuramente un ottimo momento. Peccato il tizio sulla sinistra, per quanto tu lo abbia tenuto nel nero, sta gamba che spunta...
riccardoal
gia a suo tempo apprezzata infatti......a Pa ma perche non abiliti i MP?
Fr3ddie87
Questa è deliziosa.,.anche a me sembra di averla già vista.ottima

un saluto

Francesco
DAP
Sicuramente era in "ritratti e instantanee" ma non è mi è sembrata molto apprezzata,mi solleticava capì se era questione di sezioni o semplicemente di gusti....sempre legittimi ovvio.

grazie a tutti della visita.

Riccà ciao....che sò gli MP ?
riccardoal
QUOTE(DAP @ Feb 3 2012, 02:02 PM) *
Sicuramente era in "ritratti e instantanee" ma non è mi è sembrata molto apprezzata,mi solleticava capì se era questione di sezioni o semplicemente di gusti....sempre legittimi ovvio.

grazie a tutti della visita.

Riccà ciao....che sò gli MP ?

messaggi personali ( riservati ) devi abilitarli sul profilo........se devo dirti che ti amo lo devono sapere tutti? cerotto.gif

QUOTE(riccardoal @ Feb 3 2012, 02:08 PM) *
messaggi personali ( riservati ) devi abilitarli sul profilo........se devo dirti che ti amo lo devono sapere tutti? cerotto.gif

puahhhhh......... dry.gif
DAP
QUOTE(riccardoal @ Feb 3 2012, 02:09 PM) *
messaggi personali ( riservati ) devi abilitarli sul profilo........se devo dirti che ti amo lo devono sapere tutti? cerotto.gif
puahhhhh......... dry.gif

eccerto!!!!complicamocela 'naltro pò la vita che tanto !!!!!! laugh.gif biggrin.gif messicano.gif

non voglio sembrare ignorante(lo sono) delle opzioni offerte.......ma sarebbe come una porta aperta sia a eventuali benvenuti che a chi non lo sarebbe.........sbaglio?
riccardoal
beh diciamo che chi tiene a te ne fa buon uso per gli altri...sai meglio di me che il mondo e' pieno di m...a......basta saperla evitare camminando]
giophoto78
QUOTE(DAP @ Feb 3 2012, 12:18 PM) *
ripesco questo scatto del 2010,proposta in una altra sezione....non ricordo se anche in questa!...il motivo di quella sessione erano gli annuali "ritrattini" ai bimbi dell'asilo,uno era già piazzato per lo scatto quando lo scalpitio di una corsa mi ha fatto girare.........siamo in un interno ma l'anima e l'approccio "street" secondo me ci stanno.

Ingrandimento full detail : 181.2 KB


Bello scatto mi piace e la apprezzo, ottima la postproduzione. L'unica cosa che mi dispiace è la gamba sinistra, in certi casi o si scatta o non si scatta...meglio una foto scattata che mai.
Complimenti,
un saluto

Giovanni.
Vincenzo Ianniciello
...vista dal monitor dell'iPad non mi quadrava...
...ora, al Mac 27, la vedo meglio e.....mi garba...
DAP
QUOTE(gdeluca78 @ Feb 3 2012, 04:05 PM) *
Bello scatto mi piace e la apprezzo, ottima la postproduzione. L'unica cosa che mi dispiace è la gamba sinistra, in certi casi o si scatta o non si scatta...meglio una foto scattata che mai.
Complimenti,
un saluto

Giovanni.

ciao Luca,è vero che la gamba l'ho vista dopo,sul monitor......è anche vero,secondo me,affidarsi anche al potenziale di "sensibilità" di lettura dell'osservatore,in questo caso secondo me la situazione principe è talmente suggestiva che la forza del cuore può mettere un pochino a tacere quella degli occhi e della mente....è fastidiosa,non lo metto in dubbio !!.....certo,se si poteva fare,non c'avrei pensato due volte a "toglierla"....ma temo che sarebbe troppo distruttivo ,ciao

QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Feb 3 2012, 04:58 PM) *
...vista dal monitor dell'iPad non mi quadrava...
...ora, al Mac 27, la vedo meglio e.....mi garba...

Ciao Vincè,grazie
DAP
QUOTE(riccardoal @ Feb 3 2012, 03:51 PM) *
beh diciamo che chi tiene a te ne fa buon uso per gli altri...sai meglio di me che il mondo e' pieno di m...a......basta saperla evitare camminando]

beh ,Riccà,famme dì allora che ho troppa paura,magari eccessiva,perchè comunque è il PC con cui lavoro enon mi va proprio di pensare di andare sul cavolo a qualcuno molto più capace di me in fatto di "strons......ni informatiche"......
riccardoal
hai tirato fuori la testa dalla neve vedo........
e mica ti possono trasmettere virus.....solo parolacce.......
DAP
QUOTE(riccardoal @ Feb 3 2012, 05:59 PM) *
hai tirato fuori la testa dalla neve vedo........
e mica ti possono trasmettere virus.....solo parolacce.......

Riccà,ma mo che me ce fai pensà......io ho ricevuto tempo fà un messaggio mail da un utente del forum,e non credo di aver messo mano poi all'opzione......solo cambiato pass per casini al PC.....
riccardoal
QUOTE(DAP @ Feb 4 2012, 09:31 AM) *
Riccà,ma mo che me ce fai pensà......io ho ricevuto tempo fà un messaggio mail da un utente del forum,e non credo di aver messo mano poi all'opzione......solo cambiato pass per casini al PC.....

i MP non sono email.....e' come la messaggeria di una qualunque chat.....ci si puo scrivere in privato in tutta tranquillita senza rischi di infezioni da virus.....si attivano andando sul proprio profilo personale....
aoh...qua so sepolto dalla neve.......mo esco a fare colazione al bar e mi porto la fotocamera.......le metto la sciarpetta.......
Mauro Va
.........percorso...spaziale e temporale,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

.....da tagliare quella gamba, in tutti i sensi tongue.gif laugh.gif

mi piace

Ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.