Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gul4s
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 217.1 KBCritiche e commenti sono sempre ben accetti
hasitro
bella questa!
Antonio Canetti
veramente interessante!


Antonio

PS.: smile.gif dovresti contattare i moderatori per far correggere smile.gif l'errore di battitura nel Titolo smile.gif
Mauro Va
bella e interessante.......................

avrei posizzionato le figure umane a destra, rendendo il tutto più attraente

ciao Mauro

gul4s
Grazie e tutti
Diciamo che ho voluto metterli al centro più che altro per rendere il soggetto come dire.... "in mezzo al mondo"...
grazie per la segnalazione del titolo wink.gif
Mauro Va
erano meglio al centro del mondo se posizionati a destra.................................

studiati un pò i principi della composizione e scoprirai il perchè........non è una lezione, ci mancherebbe, non mi permetto di dare lezioni a nessuno, ma funziona così........................

ciao Mauro

P.S. ognuno è libero di fare come vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!

gul4s
QUOTE(Mauro Va @ Feb 5 2012, 02:22 PM) *
erano meglio al centro del mondo se posizionati a destra.................................

studiati un pò i principi della composizione e scoprirai il perchè........non è una lezione, ci mancherebbe, non mi permetto di dare lezioni a nessuno, ma funziona così........................

ciao Mauro

P.S. ognuno è libero di fare come vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!


certo apprezzo il consiglio ci mancherebbe, devo essere sincero molto volte non vado d'accordo con le regole , anche se uno scatto potrebbe risultare migliore do la precedenza alla mia visione eheheh anche se magari "sbagliata"
Però terrò conto del consiglio per il futuro, magari per piegare un pò la mia mente smile.gif
Mauro Va
le regole le poi infrangere come , quanto e come vuoi, però prima bisogna conoscerle bene per infrangerle meglio............

ciao alle prossime Mauro
gul4s
QUOTE(Mauro Va @ Feb 5 2012, 03:04 PM) *
le regole le poi infrangere come , quanto e come vuoi, però prima bisogna conoscerle bene per infrangerle meglio............

ciao alle prossime Mauro


Ho già letto libri guide dove si trattano regole di composizione, certo non sono un fotografo esperto ne ho di cose da imparare
Patrizio Gattabria
Buona foto, ma come ti hanno già detto, anch'io avrei collocato le persone rappresentate a dx, e probabilmente avrei evitato la vignettatura..forse volontaria.

Una domanda: per quale ragione 640 ISO e diaframma f2,8?

Un saluto
Patrizio
gul4s
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Feb 5 2012, 06:22 PM) *
Buona foto, ma come ti hanno già detto, anch'io avrei collocato le persone rappresentate a dx, e probabilmente avrei evitato la vignettatura..forse volontaria.

Una domanda: per quale ragione 640 ISO e diaframma f2,8?

Un saluto
Patrizio



ahuahua è stato un errore, ero dentro un edificio prima, e di sicuro mi sono ricordato dopo di abbassare gli iso
si la vignettatura è volontaria, l'ho provata sia con che senza e con mi dava quel non so che in più, questione di sensazione
gul4s
ho fatto una prova cercando di cambiare la composizione come mi avete suggerito, ritagliando un pò, in effetti mi piace molto anche cosi
Considerando anche l'ombra dei soggetti e più bilanciata su centro, ne terrò conto per il futuro
grazie wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.