Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Cerins
Ho fatto questo scatto dal balcone di casa, volevo sapere cosa ne pensavate dell'effetto visivo che ho attenuto scaldando tantissimo il bilanciamento del bianco.

Grazie Mille

Marco
albertozac
Ciao ti do un mio parere personale. Penso che stava meglio qualcosa di più freddo dato che si parla di neve. Nella foto non riesco a trovare un vero soggetto interessante, secondo me dovevi concetrarti in un punto dove c'era meno confusione. Scusa per la schiettezza, magari posso anche sbagliare wink.gif

Zac.
Cerins
QUOTE(ZacPhoto @ Feb 2 2012, 09:17 AM) *
Ciao ti do un mio parere personale. Penso che stava meglio qualcosa di più freddo dato che si parla di neve. Nella foto non riesco a trovare un vero soggetto interessante, secondo me dovevi concetrarti in un punto dove c'era meno confusione. Scusa per la schiettezza, magari posso anche sbagliare wink.gif

Zac.


Tranquillo! si tratta appunto di un esperimento...più sulle tonalità che sulla composizione (che non è il massimo, effettivamente smile.gif )...volevo capire se poteva essere un punto di vista interessante scaldarla così (mantenendo il più possibile la neve bianca) oppure no..quindi grazie del consiglio =)...

ps apprezzo sempre la schiettezza ^^
!valentine!
anche secondo me non c'è un soggetto interessante...il mio occhio cade su quel lampione in mezzo ai due alberi...e non mi stimola molto...io l'avrei lasciata nature...la neve viene una volta all'anno...(a meno che tu non abiti in montagna o zone vicine da poterla vedere più spesso) però gli esperimenti servono per imparare dunque ben vengano!!!! Comunque è un parere personale quindi aspetta consigli da altri più esperti!ciaooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.