Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio1961
Visto che massimiliano aka @finasteride spara a nord di Roma io proseguo a sud/est laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 579.1 KB

Massimiliano C. Scordino
Ciao ....


in questo scatto mi piacciono molto cielo e conversione, davvero ben fatta ...!!!

Un po' meno il primo piano che trovo un po' disordinato e poco leggibile, avrei cercato di inserire meno scogli ...!!!
Ennio78
potentissima! complimenti Fabio
finasteride
Ciao Fabio, anch'io come Massimiliano trovo il cielo fantastico e la conversione ottima, il primo piano si č un po disordinato e l'inserimento di meno scogli avrebbe migliorato la composizione, pero nell'insieme ha una grande potenza wink.gif
Marco Carotenuto
grande scatto Fabič!!!!!!molto d'impatto!
fabiocucchi
Davvero molto bella,COMPLIMENTI.
Pollice.gif

Fabio
SweetyG
ottimo dinamismo smile.gif
gabriele mannelli
QUOTE(finasteride @ Feb 2 2012, 10:41 AM) *
Ciao Fabio, anch'io come Massimiliano trovo il cielo fantastico e la conversione ottima, il primo piano si č un po disordinato e l'inserimento di meno scogli avrebbe migliorato la composizione, pero nell'insieme ha una grande potenza wink.gif


questo č esattamento quello che penso del tuo scatto!

complimenti!!!
claudio-rossi
Bella, dinamica, forte complimenti


Claudio
bruco82
QUOTE(finasteride @ Feb 2 2012, 10:41 AM) *
Ciao Fabio, anch'io come Massimiliano trovo il cielo fantastico e la conversione ottima, il primo piano si č un po disordinato e l'inserimento di meno scogli avrebbe migliorato la composizione, pero nell'insieme ha una grande potenza wink.gif


anche io quoto in pieno...buona comunque...smile.gif

ciao
Luca
andy68
Molto bella Fa....!!!!!
Da stampare... Sicuramente... Pollice.gif
Cesare44
ottima la conversione in bienne.

ciao
fabio1961
Grazie a tutti dei passaggi.
Per il primo piano ... in parte sono daccordo ... nel senso che volevo qualcosa di pių leggibile anche io, ma ieri era impossibile perchč non sono riuscito a "capire" le onde ... e posizionare il cavalletto non era facile... ne sanno qualcosa scarpe e pantaloni wink.gif

Perō "tutta quella confusione" in primo piano mi da la sensazione di movimento che non mi dispiace.

grazie ancora per i sempre validi suggerimenti e spunti di riflessione.

16ale16
Secondo me se levi il primo piano rischi si svuotarla. Nel mare non c'č niente, senza scogli sarebbe una foto al nulla wink.gif
A me piace cosė, con questi toni cupi e appunto gli scogli
alexdelarge77
Davvero suggestiva
Complimenti!!!!

dario-
Molto bella e dinamica, a me piace.


Ciao

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.