Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
androgea
Ciao a tutti , volevo un consiglio riguardo a un'obietttivo zoom , che vorrei comprare per la mia Nikon D3100 con obiettivo 18-55VR ;
Siccome sono un super neofita , gradirei qualche consiglio in merito , ovviamente non vorrei spendere grosse cifre , ogni consiglio e ben accettato ^___^ grazie.gif a tutti anticipatamente .
Miraccomando con i vocaboli , nel forum ho provato a leggere qualcosa , ma per me e come sanscritto blink.gif
MrFurlox
QUOTE(androgea @ Feb 1 2012, 04:36 PM) *
Ciao a tutti , volevo un consiglio riguardo a un'obietttivo zoom , che vorrei comprare per la mia Nikon D3100 con obiettivo 18-55VR ;
Siccome sono un super neofita , gradirei qualche consiglio in merito , ovviamente non vorrei spendere grosse cifre , ogni consiglio e ben accettato ^___^ grazie.gif a tutti anticipatamente .
Miraccomando con i vocaboli , nel forum ho provato a leggere qualcosa , ma per me e come sanscritto blink.gif


ciao dacci un budget indicativo ... è indispensabile per darti un consiglio e poi prenderesti in cosiderazione anche l' usato ?
chiccofusco
QUOTE(androgea @ Feb 1 2012, 04:36 PM) *
Ciao a tutti , volevo un consiglio riguardo a un'obietttivo zoom , che vorrei comprare per la mia Nikon D3100 con obiettivo 18-55VR ;
Siccome sono un super neofita , gradirei qualche consiglio in merito , ovviamente non vorrei spendere grosse cifre , ogni consiglio e ben accettato ^___^ grazie.gif a tutti anticipatamente .
Miraccomando con i vocaboli , nel forum ho provato a leggere qualcosa , ma per me e come sanscritto blink.gif


così è un po'vago..dipende da cosa vuoi fotografare..