Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nazariodimauro
Critiche e commenti sempre graditi.
D700+24-70


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 155.3 KB
cobbretto
Molto molto bella posto interessantissimo, grazie per avermelo fatto vedere.
gabriele mannelli
scorcio interessante, l'inquadratura mi piace molto, adoro giocare con i due piani...

personalmente in questo genere di scatti ritengo obbligatorio l'inserimento di una figura umana per restituire il giusto corpo ed anima allo scatto...
recupererei qualcosina sulle alte luci
scatto interessante!!
dario-
Fortissima per me, mi piace parecchio, tutta giocata su geometrie e colori, anche il cielo dice la sua, splendido!
Bella la casa in primo piano con quel rosso! Buonissima la nitidezza del sempre stra-valido stra-ordinario 24-70!
Un pochino rasenti le alte luci nella zona del cielo ...

Ciao
Dario smile.gif
nazariodimauro
Grazie a tutti del passaggio! Si, in effetti potrei aggiustare le alti luci. Burano è un posto meraviglioso peccato che faceva un freddo allucinante dato il vento fortissimo.
FM
Complimenti, foto splendida.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

behhhh di colori c'e' ne sono molti ed interessanti ...!!!

Peccato per la luce non al top che avrebbe valorizzato molto di piu' lo scatto ...!!!
nazariodimauro
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 1 2012, 04:34 PM) *
Ciao ....

behhhh di colori c'e' ne sono molti ed interessanti ...!!!

Peccato per la luce non al top che avrebbe valorizzato molto di piu' lo scatto ...!!!

Massimiliano, credimi, una giornata bruttissima oltre al vento freddissimo e forte.
Fabrizio9972
Bellissimo scatto, di quelli inusuali che ancora non riesco a " vedere" e che quindi apprezzo ancora di +,

Complimenti,

Ciao,
Fab
Danilo Bruzzone
Il contrasto tra il colore vivo delle costruzioni e il cielo è molto interessante! La foto è veramente particolare, si lascia ammirare piacevolmente e con attenzione!
69andbros
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 1 2012, 04:34 PM) *
Peccato per la luce non al top che avrebbe valorizzato molto di piu' lo scatto ...!!!


Mi piace molto la composizione e, personalmente, l'assenza umana.

Ambrogio
vvtyise@tin.it
bella inquadratura!
finasteride
Molto bella, se riesci a correggere le alte luci, senza però esaggerare, per me migliora ulteriolmanate wink.gif

Ciao, Massimiliano
nazariodimauro
Ringrazio tutti per i complimenti!
Vedrò di correggere quelle alti luci...

QUOTE(Mozart @ Feb 1 2012, 06:06 PM) *
Il contrasto tra il colore vivo delle costruzioni e il cielo è molto interessante! La foto è veramente particolare, si lascia ammirare piacevolmente e con attenzione!


Grazie Mozart!

I tuoi consigli e quelli di Fabrizio sono sempre molto costruttivi
maxbunny
Buona questa, bella composizione avvalorata da bei colori. Se riesci a gestire meglio i bianchi del cielo e' da stampare e mettere in casa in bella mostra su una parete.
nazariodimauro
QUOTE(maxbunny @ Feb 1 2012, 09:50 PM) *
Buona questa, bella composizione avvalorata da bei colori. Se riesci a gestire meglio i bianchi del cielo e' da stampare e mettere in casa in bella mostra su una parete.



Grazie max!
wabe47
mi piace, belli questi colori
mauriziomaestri
Non sono i colori che fanno la differenza, quelli li vedono tutti, sono i colori con quel cielo che fanno la tua foto per certi versi "non ripetibile". Bravo!
WilliamDPS
molto bella,
un pochino surreale, ma è il suo bello.

cromie fantastiche

ciao william
nazariodimauro
QUOTE(mauriziomaestri @ Feb 2 2012, 12:46 AM) *
Non sono i colori che fanno la differenza, quelli li vedono tutti, sono i colori con quel cielo che fanno la tua foto per certi versi "non ripetibile". Bravo!

Grazie Maurizio !

QUOTE(WilliamDPS @ Feb 2 2012, 01:03 AM) *
molto bella,
un pochino surreale, ma è il suo bello.

cromie fantastiche

ciao william

Ciao William! È proprio quello il bello ;-)
archisal
Bello il contrasto di colori. Burano comunque fotograficamente offre molto. Complimenti!

Ciao
Salvatore
Maury_75
Ottima, se riesci a recuperare le alte luci è perfetta!!!
Complimenti e saluti.
Maury
DAP
mi piace,e mi associo a quanto già detto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.