Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
agrossi69
Ciao a tutti, vi chiedo se potete aiutarmi a trovare, su Milano, dei corsi base per fotografia e per sfruttare al meglio una splendida D3S regalatami. Grazie mille
ettore.griffoni
D3S e CORSI BASE???????
Non mi quadra qualcosa .... smile.gif

Comunque non sono di Milano, ma molti utenti si.
Ho visto che se cerchi "Corsi base fotografia milano" su google escono molti risultati ...
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum e col la tua prestigiosa attrezzatura.


Antonio
Lutz!
QUOTE(agrossi69 @ Feb 1 2012, 11:39 AM) *
Ciao a tutti, vi chiedo se potete aiutarmi a trovare, su Milano, dei corsi base per fotografia e per sfruttare al meglio una splendida D3S regalatami. Grazie mille


D3S e corso base? Anche a me stona, ma almeno hai voglia di imparare.
Sul sito nital c'e' un bel corso base da leggere, che gia dice cose preziose. Il 99% dei corsi secondo me sono un gran pacco.. difficile consigliare.

Leggi e scatta il piu possibile, posta sul forum per consigli, qui c'e' gente tosta e molto preparata che ti aiuta sempre.



nemoprofeta
QUOTE(agrossi69 @ Feb 1 2012, 11:39 AM) *
Ciao a tutti, vi chiedo se potete aiutarmi a trovare, su Milano, dei corsi base per fotografia e per sfruttare al meglio una splendida D3S regalatami. Grazie mille

In generale, se ti servono le nozioni di base, secondo me ti conviene andare su Internet o in libreria.
Per quanto riguarda i libri, ne ho letti e recensiti diversi a questa pagina. Ce n'è più d'uno che serve come testo introduttivo.
Su Internet, il mio sito preferito è digitalphotographyschool.com. Come puoi intuire, è in inglese.
Se vuoi, i principianti che hanno letto il mio sito in firma ne sono rimasti soddisfatti.
AoG
QUOTE(agrossi69 @ Feb 1 2012, 11:39 AM) *
Ciao a tutti, vi chiedo se potete aiutarmi a trovare, su Milano, dei corsi base per fotografia e per sfruttare al meglio una splendida D3S regalatami. Grazie mille


Gran bel regalo!
Non so cosa intendi per corsi base ma se cerchi su Milano immagino ti riferisca a corsi tradizionali in classe e la scelta è veramente ampia ma la qualità altrettanto variabile (ormai penso che ogni circolo fotografico proponga un corso)
Se vuoi qualcosa di sicuramente serio ci sono i corsi dell'IIF a Milano ma sono abbastanza impegnativi: 2 sere a settimana per il Full e 2/3 sere a settimana più week end per il Full Advanced da ottobre a giugno però ci sono anche corsi più leggeri da 1 sera a settimana.
Un'altra scuola sicuramente di livello (e molto pubblicizzata sulle riviste di settore) è la Kaverdash ma non posso dirti di più non avendola mai frequentata.
Trovi entrambe facilmente su google
Ciao,
Andrea
Manuel_MKII
QUOTE(Lutz! @ Feb 1 2012, 01:27 PM) *
D3S e corso base? Anche a me stona, ma almeno hai voglia di imparare.
Sul sito nital c'e' un bel corso base da leggere, che gia dice cose preziose. Il 99% dei corsi secondo me sono un gran pacco.. difficile consigliare.

Leggi e scatta il piu possibile, posta sul forum per consigli, qui c'e' gente tosta e molto preparata che ti aiuta sempre.


Concordo in pieno!!

P.S. - Comunque nel caso tu voglia "riciclare" il regalo ti posto il mio indirizzo.....sono anche disposto a pagarmi la spedizione.....quando ti ricapita un'occasione simile per liberarti di qualcosa?????

Scherzi a parte....inizia da qui:

http://www.nital.it/corsi-nikon/

http://www.nital.it/corso_foto_digitale/index.php

http://www.nital.it/corso_foto/index.php
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.