Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
antoinedelaroche
Cortile della Citta' della Scienza
Napoli, lungomare di Bagnoli.

Sullo sfondo lo scheletro di un edificio industriale.

user posted image
__Claudio__
Questo scatto mi piace molto sia per il significato in sè, piuttosto eloquente, sia per il fatto che credo tu abbia cercato la miglior angolazione girando intorno al soggetto per avere la testa del dinosauro girata, come a guardarlo, verso il suo pronipote.
Ottimo davvero Pollice.gif
ciro207
Ci ho messo un po' a capire il senso della foto biggrin.gif

E' proprio fatta bene e rende il pensiero che avevi in testa!! Molto suggestiva. Poi i BN così carichi mi fanno impazzire laugh.gif laugh.gif
franco49
Bellissima Antonio


ciao franco49
Francesco T
QUOTE(antoinedelaroche @ Dec 13 2005, 05:59 PM)
Cortile della Citta' della Scienza
Napoli, lungomare di Bagnoli.

Sullo sfondo lo scheletro di un edificio industriale.
*




L' edifico industriale è quel che resta del grande impianto siderurgico di Bagnoli.

Ex Italsider, ex Ilva, ex tutto. E' stato oggetto di attenzioni fotografiche sia da parte del ConteMaxS, sia da parte di Bruno L, sia da parte mia.
Oggi l' area è contesa tra progetti concreti (Città della Scienza) e piani che restano sul tavolo (arenile docet).

Lo scatto è evocativo, tuttavia ti manca un terzo dinosauro, del tutto scomparso: la classe operaia.

Non so se eri / sei al corrente di cosa rappresenta Bagnoli; resta uno scatto intenso.

Saluti.
Francesco

antoinedelaroche
Che dire Francesco, come il titolo di un film di Elio Petri del 1971, ''La Classe Operaia va in Paradiso''.

grazie a Tutti e a presto.
antoinedelaroche
QUOTE(__Claudio__ @ Dec 13 2005, 06:27 PM)
Questo scatto mi piace molto sia per il significato in sè, piuttosto eloquente, sia per il fatto che credo tu abbia cercato la miglior angolazione girando intorno al soggetto per avere la testa del dinosauro girata, come a guardarlo, verso il suo pronipote.
Ottimo davvero Pollice.gif
*



ci intendiamo al volo. Pollice.gif
Davide_C
Grande scatto e grande fantasia !! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.