Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
A volte la vita ti mette davanti un "no way" e questo scatto sebbene imperfetto, secondo me lo presenta bene.
Peccato per i bianchi bruciati e la conversione.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
claudio-rossi
Caspita, cosa c'è dietro al cancello?
aldosartori
la conversione prova a contrastarla un pò di più. ame la comp piace parecchio!
gold_diamond
QUOTE(ilterrestre @ Jan 31 2012, 08:30 PM) *
Caspita, cosa c'è dietro al cancello?

Un muro, come a simboleggare quelle volte che nella vita ti trovi un "no way".
claudio-rossi
Ti dirò che cosi com'è non mi dice molto ma ha delle potenzialità secondo me.
La neve secondo me non aiuta, ci ritornerei quando non c'è piu neve, magari accompagnato da qualcuno che con una mano tiene il cancello e guarda verso il muro (quindi lo fotografi di spalle).

Ciao

Claudio
gold_diamond
QUOTE(aldo73 @ Jan 31 2012, 08:30 PM) *
la conversione prova a contrastarla un pò di più. ame la comp piace parecchio!

Sono un asino ho postato una pp "via di mezzo" senza firma e senza mdc questa avrei dovuto postare:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

QUOTE(ilterrestre @ Jan 31 2012, 08:35 PM) *
Ti dirò che cosi com'è non mi dice molto ma ha delle potenzialità secondo me.
La neve secondo me non aiuta, ci ritornerei quando non c'è piu neve, magari accompagnato da qualcuno che con una mano tiene il cancello e guarda verso il muro (quindi lo fotografi di spalle).

Ciao

Claudio

Si la neve non aiuta, ma qui c'è e per un po' ne avremo.
La tua idea non è affatto male, pensa che io quel qualcuno lo volevo chiudere tra cancello e muro, spaventato, ma causa neve non siamo riusciti...
claudio-rossi
QUOTE(gold_diamond @ Jan 31 2012, 08:46 PM) *
Sono un asino ho postato una pp "via di mezzo" senza firma e senza mdc questa avrei dovuto postare:

Ingrandimento full detail : 3.8 MB
Si la neve non aiuta, ma qui c'è e per un po' ne avremo.
La tua idea non è affatto male, pensa che io quel qualcuno lo volevo chiudere tra cancello e muro, spaventato, ma causa neve non siamo riusciti...


Ahaha smile.gif si ma a questo punto apsetta che arrivino le forze dell'ordine fotografa anche loro e cosi hai anche un bello scatto di reportage oltre al conceptual e allo street messicano.gif
gold_diamond
QUOTE(ilterrestre @ Jan 31 2012, 08:50 PM) *
Ahaha smile.gif si ma a questo punto apsetta che arrivino le forze dell'ordine fotografa anche loro e cosi hai anche un bello scatto di reportage oltre al conceptual e allo street messicano.gif

Ahaha
Ma non credo se l' amico è consenziente ed il cancello è abbandonato....biggrin.gif
aldosartori
è buona davvero ma ti ripeto io la contrasterei di più smile.gif
ottime idee che avete tirato fuori
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.