Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Francesco.Pellegrino
Un Beauty WARRIOR!

photo: Francesco Pellegrino
model/mua: Roberto Midulla
style: Pamela Tornitore

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 104.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 85.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 129.2 KB


VIDEO SPOT QUI!


Ciao!
Francesco Pellegrino
mirko.attanasi
trovo una forte discrepanza tra titolo e foto. ti spiego: Warrior sta per guerriero, ma il modello non da proprio quella'sensazione cattiva che dovrebbe dare conforto al titolo. per quanto riguarda le foto, forse qualche accorgimento alle inquadrature non avrebbe guastato.
ps dimenticavo: sarà dovuto alle pose chiuse (vedi braccia conserte) se ti ho detto quanto sopra.

questo è il mio parere e consideralo tale, se può servire a migliorare son contento, se non lo condividi, porta avanti sempre le tue idee.
ciao.
Mirko
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(seven_mirko @ Jan 31 2012, 08:12 PM) *
trovo una forte discrepanza tra titolo e foto. ti spiego: Warrior sta per guerriero, ma il modello non da proprio quella'sensazione cattiva che dovrebbe dare conforto al titolo. per quanto riguarda le foto, forse qualche accorgimento alle inquadrature non avrebbe guastato.
ps dimenticavo: sarà dovuto alle pose chiuse (vedi braccia conserte) se ti ho detto quanto sopra.

questo è il mio parere e consideralo tale, se può servire a migliorare son contento, se non lo condividi, porta avanti sempre le tue idee.
ciao.
Mirko


A parte la cura nel make up che è notevole le prime due non mi dicono molto a paragone del terzo scattco che invece trovo evocativo del mood e ben composto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.