Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M.s Ac
Sempre dala solita localita' ..ma con una compo diversa...
D300S Tokina 11.16 Lee soft



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




M.s Ac
Con neve oggi 1 febbraio 2012


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Brunosereni
Belle tutte e due ma l'estate la preferisco.

Complimenti per l'idea (e la realizzazione)

Bruno
Danilo Bruzzone
Belle e ben realizzate, ottimo punto di scatto, bella luce e dettaglio: mi sembra un ottimo lavoro!
cobbretto
La prima mi piace ma ti sei scordato di schiarire l'albero più vicino mentre il secondo è perfetto poi l'inquadratura stretta ci sta tutta anche perchè lerba dalla forma che ha preso si fa guardare qeusto grazie a degli ottimi colori, mentre la seconda con l'inquadratura stretta è soffocata troppo hai un'inquadratura più ariosa con la neve?

Ciao.
wabe47
Belle tutte e due.
clamich
Pollice.gif complimenti,molto belle!! ciao Michele
Giordy 58
Sempre la solita tecnica? complimenti!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

buone entrabe, anche io preferisco la versione senza neve ma è molto interessante vedere come la stessa compo puo' camiare a seconda della stagione e dei suoi elemeti ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
archisal
Come cambia il paesaggio con le stagioni. Fotograficamente preferisco la prima. Complimenti!

Ciao
Salvatore
dario-
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 2 2012, 06:29 AM) *
buone entrabe, anche io preferisco la versione senza neve ma è molto interessante vedere come la stessa compo puo' camiare a seconda della stagione e dei suoi elementi


Quoto in toto il post di Massy

Complimenti

Dario smile.gif
bruco82
QUOTE(dario- @ Feb 2 2012, 03:25 PM) *
Quoto in toto il post di Massy

Complimenti

Dario smile.gif


e io riquoto Darietto..xo che figo vedere prima e dopo...eheh smile.gif

ciao
Luca
banzai85
Bell'idea...tra l'altro sei riuscito a ritrovare perfettamente il punto di vista...ti ci eri dimenticato il treppiedi???? laugh.gif laugh.gif
La versione con la neve la vedrei bene in Bn...
M.s Ac
QUOTE(banzai85 @ Feb 2 2012, 06:23 PM) *
Bell'idea...tra l'altro sei riuscito a ritrovare perfettamente il punto di vista...ti ci eri dimenticato il treppiedi???? laugh.gif laugh.gif
La versione con la neve la vedrei bene in Bn...


Buona questa Banza...ahahaha....non e' propio uguale uguale la prima mi convince di piu' ......grazie a tutti ......dei commenti... cobra hai ragione la seconda e' sacrificata ottima osservazione......
Patrizio Gattabria
Buone entrambi..anche se preferisco la seconda.

Patrizio
finasteride
bella l'idea e ottima la realizzazione....buone entrambi wink.gif

Ciao, Massimiliano
Cesare44
belle foto, ottime le cromie della prima.

Dalle tue parti ne è venuta giù parecchia di neve!

ciao
mauriziot
non vale.......le nuove sono in posizione e di composizione diversa........

a parte gli scherzi; splendide foto e grande idea (e pure molta pazienza).

tanti complimenti.

mt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.