Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SimoCTRL
Ciao a Tutti!

Volevo sapere da voi cosa ne pensate di questo ritratto?
Vedete un altro modo per impostarvi il Bianco e nero?
Sara perchè ci ho passato su un pò di tempo ma mi sta andando insieme la vista messicano.gif




I vostri commenti sono sempre graditi grazie.gif



IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 747.1 KB
matrizPZ
bhe diciamo che solitamente la resa del BN e' soggettiva, a chi piace piu' spinta, a chi meno... ma perlomeno e' un BN e non grigio.... per la compo c'e' troppa aria inutile sopra la testa che potevi evitare avvicinandoti e restando con lo stesso piano oppure abbassandoti e fare un piano americano, in entrambi i casi avresti avuto meno aria sopra e gli occhi in posizione del terzo superiore. Ciao MAssimo
milliondollar
Ciao,

il bn non mi dispiace affatto, anzi. Mi pare, però, (peccato) che il viso del soggetto non sia pienamente a fuoco.

Mattia
SimoCTRL
QUOTE(milliondollar @ Jan 31 2012, 06:26 PM) *
Ciao,

il bn non mi dispiace affatto, anzi. Mi pare, però, (peccato) che il viso del soggetto non sia pienamente a fuoco.

Mattia


Vi ringrazio ho già dato qualche ritocchino ed ora in effetti mi piace di più!

PS. per il viso purtroppo ho gi occhi bruciati ora e faccio fatica a vedere ma non mi sembrava..
Io vedo un pò di granulosità sul viso (questo si) data di l'assenza il cavalletto e la giornata buia che mi costrinse ad aprire un po troppo l'otturatore
Mauro Va
personalmente il B/N mi piace.............
quoto Massimo........
tu ti rendessi conto di quanto guadagna con il taglio della zona in alto,
lo faresti subito smile.gif

complimenti anche alla modella

ciao Mauro
aldosartori
concordo col resto della banda smile.gif
Aldo
SimoCTRL
Infatti ho provato su Aperture e devo dire che rende davvero meglio!!

grazie.gif


PS. dovrò farmi un bel ripasso per le inquadrature smilinodigitale.gif
Dual
Quoto Massimo meno spazio darebbe piu' bellezza alla foto.
claudio-rossi
Il ritaglio (in realtà la compo prima dello scatto) è importantissima, è la prima cosa a cui ti devi abituare. Quoto ovviamente chi mi ha preceduto, la conversione in B/N mi piace.


Claudio
marco_capoeira
Ciao, non so se sia il mio monitor o i miei occhi che se ne stanno andando laugh.gif ... ma anche a me sembra leggermente fuori fuoco il viso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.