Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Essì... non ho acquistato nulla, ma ho solo venduto. L'oggetto della vendita è il 24-120 f/3,5-5,6 VR che ora a mezzo pacco celere 1 è già verso il Lazio.

Una trattativa chiara e trasparente e alla fine, vista la gentilezza dell'amico che mi ha contattato, ho messo pure la spedizione a carico mio.

E intanto ingrasso il maialino per.... non ve lo dico per il momento! messicano.gif

Servitevi è tutto pagato! Pollice.gif
Gianmaria Veronese
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 31 2012, 02:19 PM) *
Essì... non ho acquistato nulla, ma ho solo venduto. L'oggetto della vendita è il 24-120 f/3,5-5,6 VR che ora a mezzo pacco celere 1 è già verso il Lazio.

Una trattativa chiara e trasparente e alla fine, vista la gentilezza dell'amico che mi ha contattato, ho messo pure la spedizione a carico mio.

E intanto ingrasso il maialino per.... non ve lo dico per il momento! messicano.gif

Servitevi è tutto pagato! Pollice.gif

Grande Pollice.gif

Oggi spedisco pure io un pacchetto per il veneto biggrin.gif Chissà per chi è... rolleyes.gif
gandalef
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 31 2012, 02:19 PM) *
Essì... non ho acquistato nulla, ma ho solo venduto. L'oggetto della vendita è il 24-120 f/3,5-5,6 VR che ora a mezzo pacco celere 1 è già verso il Lazio.

Una trattativa chiara e trasparente e alla fine, vista la gentilezza dell'amico che mi ha contattato, ho messo pure la spedizione a carico mio.

E intanto ingrasso il maialino per.... non ve lo dico per il momento! messicano.gif

Servitevi è tutto pagato!


il mio pacchetto lo spedisco domani ed è il terzo (pronti altri due se riesco).

Per il momento prendo un limoncello.

Gandy

p.s.: neppure io ti dico per cosa ingrasso il porcellino biggrin.gif tongue.gif
pierangelo.maggi
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 31 2012, 02:19 PM) *
Essì... non ho acquistato nulla, ma ho solo venduto. L'oggetto della vendita è il 24-120 f/3,5-5,6 VR che ora a mezzo pacco celere 1 è già verso il Lazio.

Una trattativa chiara e trasparente e alla fine, vista la gentilezza dell'amico che mi ha contattato, ho messo pure la spedizione a carico mio.

E intanto ingrasso il maialino per.... non ve lo dico per il momento! messicano.gif

Servitevi è tutto pagato! Pollice.gif

complimenti!!!! io invece dovrò attendere..... ho una d700 nuovissima che ancora non riewco a vendere.
pierangelo
CVCPhoto
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Jan 31 2012, 02:21 PM) *
Grande Pollice.gif

Oggi spedisco pure io un pacchetto per il veneto biggrin.gif Chissà per chi è... rolleyes.gif


Hahahahahahahahaha!!!!!! Se vuoi fare Pacco Celere 1 aggiungi la differenza, così arriva prima! Pollice.gif

QUOTE(pierangelo.maggi @ Jan 31 2012, 03:09 PM) *
complimenti!!!! io invece dovrò attendere..... ho una d700 nuovissima che ancora non riewco a vendere.
pierangelo


Non so a quanto l'hai messa, ma se abbassi un po' il prezzo vedrai che la vendi subito.

Il 24-120 a 300 euro non lo voleva nessuno, a 250 euro invece mi hanno riempito il cell. di messaggi.
CVCPhoto
QUOTE(gandalef @ Jan 31 2012, 02:51 PM) *
il mio pacchetto lo spedisco domani ed è il terzo (pronti altri due se riesco).

Per il momento prendo un limoncello.

Gandy

p.s.: neppure io ti dico per cosa ingrasso il porcellino biggrin.gif


Hahahahahah.... vedrai che a forza di ingrassare maialini, mangeremo prosciutto tutto l'anno... laugh.gif
Gianmaria Veronese
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 31 2012, 03:11 PM) *
Hahahahahahahahaha!!!!!! Se vuoi fare Pacco Celere 1 aggiungi la differenza, così arriva prima! Pollice.gif
Non so a quanto l'hai messa, ma se abbassi un po' il prezzo vedrai che la vendi subito.

Il 24-120 a 300 euro non lo voleva nessuno, a 250 euro invece mi hanno riempito il cell. di messaggi.

TNT Carlo.. ce l'ho sotto casa smile.gif Poi smezziamo.. Pollice.gif
CVCPhoto
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Jan 31 2012, 03:20 PM) *
TNT Carlo.. ce l'ho sotto casa smile.gif Poi smezziamo.. Pollice.gif


Ok, vai tranquillo allora, meglio di SDA delle Poste Italiane. Pollice.gif
gandalef
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 31 2012, 03:17 PM) *
Hahahahahah.... vedrai che a forza di ingrassare maialini, mangeremo prosciutto tutto l'anno...


mi sa che il prosciutto se lo mangerà la scimmia laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(gandalef @ Jan 31 2012, 03:28 PM) *
mi sa che il prosciutto se lo mangerà la scimmia laugh.gif


Hahahahahahaha.... io per la scimmia ho ordinato un casco di banane.... avvelenate!!! Sta maledetta!!! messicano.gif
pierangelo.maggi
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 31 2012, 03:11 PM) *
Hahahahahahahahaha!!!!!! Se vuoi fare Pacco Celere 1 aggiungi la differenza, così arriva prima! Pollice.gif
Non so a quanto l'hai messa, ma se abbassi un po' il prezzo vedrai che la vendi subito.

Il 24-120 a 300 euro non lo voleva nessuno, a 250 euro invece mi hanno riempito il cell. di messaggi.

euro 1200,00 .....non sono tanti per la nikon......dici 1000??
Manuel_MKII
Tutti a spedire pacchetti qua?

E che e' lo sport ufficiale del forum??

Mo vi lascio il mio indirizzo cosi' vi potete divertire e "smaltire" il vostro materiale fotografico!!

Anzi faro' di piu'.....ai primi 100 non chiedero' nemmneno un euro per lo smaltimento!!!!
dottor_maku
mitico carlo! compra il 105 2.5 e poi vendimelo a me! smile.gif
Francesco Martini
E io che credevo che tu avevssi venduto un gatto...!!!! laugh.gif
..Il 24-120 lo avevo anche io , tanto tempo fa, ma poi ,come te, lo vendetti...
era un po' "morbidoso" per i miei gusti, ma non mi sembrava una cattiva ottica... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 51.8 KB

Francesco Martini
MrFurlox
per uno che vendi tu uno ne arriva a me ! quindi ciao 24-120 e benvenuto 70-200 Os !!!!
CVCPhoto
QUOTE(pierangelo.maggi @ Jan 31 2012, 03:32 PM) *
euro 1200,00 .....non sono tanti per la nikon......dici 1000??


No beh... a 1200 è addirittura troppo basso se la D700 è perfetta con imballi etc...

QUOTE(dottor_maku @ Jan 31 2012, 04:16 PM) *
mitico carlo! compra il 105 2.5 e poi vendimelo a me! smile.gif


Eh, no... il mio quintetto AI/AI-S non si tocca!!! messicano.gif

24 f/2,8 + 35 f/2 + 50 f/1,2 + 55/2,8 micro + 105 f/2,5

QUOTE(Francesco Martini @ Jan 31 2012, 05:05 PM) *
E io che credevo che tu avevssi venduto un gatto...!!!!
..Il 24-120 lo avevo anche io , tanto tempo fa, ma poi ,come te, lo vendetti...
era un po' "morbidoso" per i miei gusti, ma non mi sembrava una cattiva ottica... rolleyes.gif

Ingrandimento full detail : 51.8 KB

Francesco Martini


Hahahahahahaha Francesco... beh ti dirò, alla faccia di tutta la denigrazione che lo colpisce, il 24-120 VR è una lente onestissima. Su DX va benissimo e su FX un po' diaframmato il suo sporco lavoro lo fa a testa alta. Una 'pacchetta' di contrasto in pp e la foto è servita. Nello street notturno a 24mm a TA è poi veramente ottimo. Non da ultimo, compatto e leggero.

QUOTE(MrFurlox @ Jan 31 2012, 05:07 PM) *
per uno che vendi tu uno ne arriva a me ! quindi ciao 24-120 e benvenuto 70-200 Os !!!!


biggrin.gif
Mauro1258
Ebbbbravo Carlo prendo un caffè e mi aggrego perchè ho venduto anch'io: 35/18 DX, devo sfoltire un po di ottiche DX.. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.