Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
16ale16
Uno stile che conosco poco, il minimal, in un posto che invece conosco benissimo. Bolsena, tramonto all'omonimo lago

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Mi piace molto l'atmosfera e la semplicità... Certo non è la foto dell'anno, ma si lascia guardare molto bene e la vedrei molto bene insieme ad un lavoro più articolato ed approfondito del lago di Bolsena...

A presto...
16ale16
ciao Mirko! Ovviamente la foto non è un unicum smile.gif ci sono altre foto del lago in quella giornata che è stata bellissima e molto proficua dal punto di vista fotografico (mi sono proprio divertito).
Ne ho estratta una, appunto questa, perché ho provato uno stile che non avevo mai fatto. Sono contento ti piaccia, sono altrettanto curioso di sentire pareri a riguardo, perché come detto sono un "esordiente totale" alla Fantozzi smile.gif

Grazie del tuo passaggio wink.gif
Gianluca Massimiani
Ciao, lo scatto mi piace molto. L'atmosfera è molto bella e trovo la compo molto buona. Unica nota, cielo molto piatto che non aggiunge molto allo scatto, ne taglierei via giusto un pochino per concentrare meglio lo sguardo verso i pali. Nel complesso, un bel minimal direi!

Un saluto. Gianluca
16ale16
Grazie Gianluca del commento. Il cielo era terso, l'ho lasciato per questo motivo così come era, ma sicuramente provo a dargli una tagliata e vediamo come viene smile.gif
mauriziot
semplice ma piena atmosfera.

Mi piace.

complimenti.

mt
AndreaSixty
Buona anche per me, proverei a seguire il consiglio di Gianluca...

Andrea
paperomascherato
Mi piace molto l'atmosfera e la semplicità... Certo non è la foto dell'anno, ma si lascia guardare molto bene e la vedrei molto bene insieme ad un lavoro più articolato ed approfondito del lago di Bolsena...

A presto...
.....................concordo pienamente....... wink.gif

IPB Immagine

16ale16
grazie dei vostri commenti. Sono contento piaccia, ho un ricordo bellissimo di quella giornata smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

mi piacciono molto i colori ed il minimalismo che accentuerei ancora di piu' eliminando il primo paolo ...!!!
Danilo Bruzzone
A volte nella foto la ricchezza è data dalla semplicità, in questo caso l'atmosfera è perfetta e la foto pure!
wabe47
Trasmette tranquillità. Belle cromie
16ale16
grazie a tutti del vostro commento. Come già detto essendo la prima prova a riguardo, sono contento di leggere i vostri pareri smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.