Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mario acca
Sono incappato in questo super tele costosissimo della Sigma e mi sono chiesto in quali circostanze possa essere usato da un PRO.. le sue doti sono certamente palesi: è leggero, trasportabile, economico, e poco ingombrante.. rolleyes.gif
ma la domanda è: che foto sforna questo bolide?
C'è modo di trovare una buona recensione da qualche parte?
MrFurlox
ecco la mia discussione sull' argomento e non sono riuscito ad avere una risposta seria messicano.gif

Marco
mario acca
QUOTE(MrFurlox @ Jan 30 2012, 11:27 PM) *
ecco la mia discussione sull' argomento e non sono riuscito ad avere una risposta seria messicano.gif

Marco



hehe me l'ero proprio persa! smile.gif
In effetti però nessuno ti ha dato una risposta seria
MrFurlox
perchè probabilmente non esiste ! laugh.gif
mario acca
QUOTE(MrFurlox @ Jan 30 2012, 11:41 PM) *
perchè probabilmente non esiste ! laugh.gif


esiste esiste! li trovi anche nella baia! messicano.gif
MrFurlox
QUOTE(Mario Hollywood @ Jan 30 2012, 11:44 PM) *
esiste esiste! li trovi anche nella baia! messicano.gif


no non che non esiste l' obiettivo !!! non esiste un campo s' uso che lo giustifichi !
mario acca
QUOTE(MrFurlox @ Jan 30 2012, 11:49 PM) *
no non che non esiste l' obiettivo !!! non esiste un campo s' uso che lo giustifichi !


ooops non avevo capito.
laugh.gif

comunque se avessi 20mila cucuzze lo prenderei e poi lo userei per fare ritratti texano.gif
MrFurlox
QUOTE(Mario Hollywood @ Jan 30 2012, 11:53 PM) *
ooops non avevo capito.
laugh.gif

comunque se avessi 20mila cucuzze lo prenderei e poi lo userei per fare ritratti texano.gif


si deve essere comodissimo tenere 20 kg di roba in mano !!!! messicano.gif
riccardobucchino.com
Juza l'ha provato, è una lente di assoluta qualità ottica, tra le particolarità del 200-500 f/2.8 c'è una batteria della lente per alimentarne il motore af che muove gruppi ottici dal peso certamente non trascurabile e nella dotazione standard è compreso un raddoppiatore specifico per potersi godere un eccellente 400-1000mm f/5.6!

Se si cerca uno zoom per la naturalistica il 200-500 è la miglior soluzione!

PS: pesa "solo" 16 kg che io sappia, insomma pesa come il 1200-1700mm f/5.6-8 Nikkor
MrFurlox
una passeggiata portarselo in montagna messicano.gif
Mauro Villa
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 31 2012, 01:48 AM) *
Se si cerca uno zoom per la naturalistica il 200-500 è la miglior soluzione!

PS: pesa "solo" 16 kg che io sappia, insomma pesa come il 1200-1700mm f/5.6-8 Nikkor


si vede che non hai mai fatto naturalistica, in tanti anni mai visto nessuno usare il 1200-1700 messicano.gif venne costruito appositamente su richiesta del governo inglese per fotografare i componenti dell'Ira ai tempi delle battaglie in Irlanda..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.