Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
Vi offro il dessert per il dopocena, i complimenti alla mia signora che li ha prodotti!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 725.6 KB

Ciao Cristian
milliondollar
Magari potessi mangiarne uno Cristian!

Detto questo, perché hai tagliato il vassoio? Non sono un esperto di still (e nemmeno del resto) ma mi pare che tagliare sia comunque sbagliato a prescindere.

Ciao e buoni dolcetti!

Mattia
Mauro Va
grazie Cristian........gradisco molto,

quando risponderai a Mattia, leggerò se il vassoio e stato o no tagliato volutamente..........

intanto faccio i complimenti alla gentile signora

ciao Mauro
cristian veltri
ciao Mattia, bella domanda! ad esser sincero questo taglio mi è venuto istintivo... probabilmente perchè l'ho giudicato parte dello sfondo e non mi sembrava determinante... in fondo il soggetto si vede per intero in primo piano e il lato dell'alzata che ho tagliato non avrebbe aggiunto nulla di interessante. Comunque a me non sembrava "sbagliata" con questo taglio... non penso che il taglio sia sbagliato a prescindere, ma capisco che potrebbe non piacere. wink.gif
grazie del commento
Cristian
Mauro Va
il dolcetto nel suo vassoino è ben ripreso, personalmente mi dà noia, e mi disturba la visione del piedistallo del vassoio, sfuocato e ultraluminoso, ma ti ripeto a me, perciò lascia il tempo che trova...............

ciao Mauro
cristian veltri
QUOTE(Mauro Va @ Jan 30 2012, 10:11 PM) *
il dolcetto nel suo vassoino è ben ripreso, personalmente mi dà noia, e mi disturba la visione del piedistallo del vassoio, sfuocato e ultraluminoso, ma ti ripeto a me, perciò lascia il tempo che trova...............

ciao Mauro