Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Juri88
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB
Ciao a tutti, ho fatto questa foto con una fotocamera digitale Sony Cyber-Shot DSC, accetto consigli, critiche ecc... Non sono fotografo, amo solo fotografare paesaggi è la mia modella/moglie wink.gif , il tutto per passione è divertimento... grazie.gif
Antonio Canetti
benvenuto sul forum

la prima cosa in un paesaggio smile.gif per non essere "martellato" qui sul Forum è quella di fare le foto dritta o di raddrizzarle in fase di post produzione.

Antonio
Juri88
insomma ho iniziato bene tongue.gif! grazie del consiglio! buono per le prossime!
sirser
Benvenuto sul forum
In merito alla foto quoto Antonio

Ciao
Sergio
Juri88
per il resto ragazzi come posso migliorarmi? e impossibile che l'immagine non dritta sia l'unico difetto! sono qui per imparare... biggrin.gif
biogiuseppe
Ciao, ti era possibile indietreggiare per poter prendere pure le cime degli alberi?
Juri88
immagino di si, ora non ricordo, sono foto di mesi fa.
Mauro Va
ciao Juri e benvenuto sul forum..........
Ti metto un link con un tutorial seguendo il quale puoi ridimensionare le foto (400/800Kb sono più che sufficienti) e non perdere i dati exif, come ti è successo, molto utili per giudicare e commentare
una foto.
QUI
A meno che non te li abbia presi perchè scattata con una sony laugh.gif (scherzo ovviamente)

ciao alle prossime Mauro
Juri88
QUOTE(Mauro Va @ Jan 30 2012, 12:47 PM) *
ciao Juri e benvenuto sul forum..........
Ti metto un link con un tutorial seguendo il quale puoi ridimensionare le foto (400/800Kb sono più che sufficienti) e non perdere i dati exif, come ti è successo, molto utili per giudicare e commentare
una foto.
QUI
A meno che non te li abbia presi perchè scattata con una sony laugh.gif (scherzo ovviamente)

ciao alle prossime Mauro


Grazie Mauro, tutti consigli utili! biggrin.gif
aldosartori