Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Il noto fotografo Olivero Toscani augura una caduta verticale dell'economia.

http://www.corriere.it/inchieste/reportime...86d39926f.shtml

hmmm.gif
FZFZ
QUOTE(F.Giuffra @ Jan 30 2012, 11:30 AM) *
Il noto fotografo Olivero Toscani augura una caduta verticale dell'economia.

http://www.corriere.it/inchieste/reportime...86d39926f.shtml

hmmm.gif



Il solito provocatore.
Sostanza zero , ma tanto fumo.
Come le sue "foto".

simone_chiari
ma queste idiozie sono frutto di un ragionamento o gli escono così di getto?
ciao
Simone
ulipao
QUOTE(FZFZ @ Jan 30 2012, 11:42 AM) *
Il solito provocatore.
Sostanza zero , ma tanto fumo.
Come le sue "foto".


quoto
Franco_
Noto fotografo ?

Dai Fabrizio, non so se sei più provocatore tu nella premessa o lui con le sc€m€nz€ che dice tongue.gif

Visto che si è scelto il lavoro mi aspetto che metta per iscritto la sua rinuncia alla pensione...

Detesto questi radical chic... mad.gif

Mauro1258
QUOTE(Franco_ @ Jan 30 2012, 12:14 PM) *
...
Visto che si è scelto il lavoro mi aspetto che metta per iscritto la sua rinuncia alla pensione...
...


Non credo proprio che avrà la pensione, ma penso anche che non gliene può fregar di meno... unsure.gif
Franco_
QUOTE(Mauro1258 @ Jan 30 2012, 12:24 PM) *
Non credo proprio che avrà la pensione, ma penso anche che non gliene può fregar di meno... unsure.gif


Tu dici ? Non ci credo nemmeno se lo vedo... sarà che sono prevenuto nei suoi confronti smile.gif
cristian veltri
Bello sentir queste parole da un personaggio che non ha alcun problema economico... Facile... Beh mi auguro che il suo desiderio venga esaudito per quello che lo riguarda. Chissà come sarà felice di non arrivare alla fine del mese e di dover vendere le sue 400 camice per vivere...
Se gli fa così schifo la sua ricchezza potrebbe tranquillamente rinunciarvi...
Ma quelle son le uniche parole che poteva dire per far parlare di se.... Unico vero fine delle sue affermazioni.
hgw20b7
Questo tipo di persone sono talmente prese di se che, come ha detto tempo fa un poeta, quando andranno all’inferno saranno convinte di essere in paradiso.
Giacomo.terra
Andate in africa a vedere la povertà che hanno....ecco vacci....e restaci messicano.gif
GIOVAZ
quotone per FZFZ!!!!!!!!!!!!!
Mauro1258
QUOTE(Franco_ @ Jan 30 2012, 12:26 PM) *
Tu dici ? Non ci credo nemmeno se lo vedo... sarà che sono prevenuto nei suoi confronti smile.gif

La sua arrognaza lo rende simpatico come "un gattino attaccato ai maroni", ma è uno che si è saputo vendere bene, probabilemnte sopravalutato nei confronti di altri bravissimi fotografi.

Probabilmente ha guadagnato abbastanza, (la sua straffotenza nei confronti della crisi lo lascerebbe pensare) da far si che possa avere una rendita, e far a meno della pensione. hmmm.gif
Francesco Martini
QUOTE(F.Giuffra @ Jan 30 2012, 11:30 AM) *
Il noto fotografo Olivero Toscani augura una caduta verticale dell'economia.

http://www.corriere.it/inchieste/reportime...86d39926f.shtml

hmmm.gif

:Io spero che li cadano da 100 metri (minimo)
le sue fotocamere e ottiche..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Franco_
QUOTE(Mauro1258 @ Jan 30 2012, 02:36 PM) *
La sua arrognaza lo rende simpatico come "un gattino attaccato ai maroni", ma è uno che si è saputo vendere bene, probabilemnte sopravalutato nei confronti di altri bravissimi fotografi.

Probabilmente ha guadagnato abbastanza, (la sua straffotenza nei confronti della crisi lo lascerebbe pensare) da far si che possa avere una rendita, e far a meno della pensione. hmmm.gif


Mauro, avevo capito a cosa ti riferivi, ma ci sono delle persone così attaccate ai soldi che non rinunciano nemmeno agli spiccioli... ne vediamo tante, troppe, tutti i giorni... smile.gif
Mattia BKT
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 30 2012, 02:58 PM) *
:Io spero che li cadano da 100 metri (minimo)
le sue fotocamere e ottiche..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini


In testa però. Così vediamo se è più dura la gomma o la plastica... messicano.gif
FZFZ
QUOTE(Mauro1258 @ Jan 30 2012, 02:36 PM) *
La sua arrognaza lo rende simpatico come "un gattino attaccato ai maroni", ma è uno che si è saputo vendere bene, probabilemnte sopravalutato nei confronti di altri bravissimi fotografi.

Probabilmente ha guadagnato abbastanza, (la sua straffotenza nei confronti della crisi lo lascerebbe pensare) da far si che possa avere una rendita, e far a meno della pensione. hmmm.gif



Sicuramente ha guadagnato troppo, per meriti che non ha.
La solita storia , insomma.

Di talenti pagati una frazione infinitesimale di Toscani , ne è piena l'Italia , purtroppo e per fortuna.
Purtroppo perché è un sistema ingiusto.
Per fortuna perché se il massimo talento artistico fotografico in Italia fosse quello di Toscani... saremmo messi malissimo.

Si "è saputo vendere bene" , a parer mio, si può tradurre più efficacemente così: "probabilmente ha avuto gli agganci giusti".

Cosa che porta ai medesimi risultati, si, ma passando per due strade molto diverse....
claudio-rossi
Fa troppo freddo, forse gli si è congelato il cervello.

Claudio
Mauro1258
QUOTE(FZFZ @ Jan 30 2012, 03:08 PM) *
Sicuramente ha guadagnato troppo, per meriti che non ha.
La solita storia , insomma.

Di talenti pagati una frazione infinitesimale di Toscani , ne è piena l'Italia , purtroppo e per fortuna.
Purtroppo perché è un sistema ingiusto.
Per fortuna perché se il massimo talento artistico fotografico in Italia fosse quello di Toscani... saremmo messi malissimo.

Si "è saputo vendere bene" , a parer mio, si può tradurre più efficacemente così: "probabilmente ha avuto gli agganci giusti".

Cosa che porta ai medesimi risultati, si, ma passando per due strade molto diverse....



Certo, saper "proporre", quindi "promuovere" un prodotto con pubblicità e SPOT, conta più di quanto conti la "qualità del prodotto stesso" : questa è stata anche la filosofia che ha portato al successo un "tal imprenditore", che tutti conosciamo bene wink.gif
Mauro Villa
La sagra delle banalità e poi chissa perché quando si parla di chi ha dovuto subire un lavoro si parla solo e sempre di chi ha pulito i cessi, comunque meglio pulire bene i cessi che fare il fotografo, simil artista, male.
rickyjungle
mi tirerò addosso le vostre ire, ma mi sa che non avete ascoltato bene quello che ha detto... e le banalità sono state scritte qui e non dette da lui

mi pare OVVIO, che un fotografo con la sua storia sia un provocatore e che se parla scrive fotografi provochi all'ennesima potenza...

Mi pare che punti l'accento sul fatto che la gente "ricca" (noi per quanto stiamo male, non siamo "poveri") parli di diventare povera a causa della crisi, quando la povertà è nei paesi come l'africa o l'india... e mi pare che non gli si possa dare tutti i torti... se qui gente compra come niente LECITAMENTE reflex e obiettivi da migliaia di euro (o anche la entry level da 500€) non può considerarsi povera...

Se si rende conto di avere troppi abiti è mica una colpa? quanti di noi hanno gli armadi pieni di roba che non mettono? (io ne ho per esempio)

che poi io voglia mantenere il mio stile di vita e il mio benessere più a lungo possibile è anche lecito... ma se c'è crisi non scatta automaticamente la povertà ASSOLUTA (quella a cui fa riferimento lui), magari bisogna tirare la cinghia

la parte sulla pensione però non la condivido...
dottor_maku
che faccia un salto alle fabbriche di chi fa macchine e divani. magari gli viene anche qualche bella foto.
FZFZ
QUOTE(rickyjungle @ Jan 30 2012, 06:38 PM) *
che poi io voglia mantenere il mio stile di vita e il mio benessere più a lungo possibile è anche lecito... ma se c'è crisi non scatta automaticamente la povertà ASSOLUTA (quella a cui fa riferimento lui), magari bisogna tirare la cinghia



Andatelo a raccontare , tu e Toscani , a quei 40enni che quest'anno hanno perso lavoro in aziende che hanno dovuto chiudere semplicemente per il fatto che Comune e Provincia non pagavano....

E ti assicuro che non sono due gatti.

Vai a vedere Cinecittà DESERTA nei giorni feriali.
Secondo te li ci lavorava poca gente?!

Hai una vaga idea solo di quante persone conosco io che quest'anno hanno perso il lavoro , ed hanno la responsabilità di figli a carico?!?!

Altro che obiettivi e macchinette, qui è roba che rischi di finire fuori casa ( in affitto) e di non saper come campare dalla fine della seconda settimana del mese...

Vediamo cosa vi rispondono.

Sono curiosissimo....


Franco_
Guarda che l'ho ascoltato e mi pare di un qualunquismo disarmante...

Ha il tipico atteggiamento di chi vuole far vedere al resto del mondo che solo lui ha capito come stanno le cose... per certi versi mi ricorda un certo cavagliere tongue.gif
Mauro Villa
QUOTE(rickyjungle @ Jan 30 2012, 06:38 PM) *
mi tirerò addosso le vostre ire, ma mi sa che non avete ascoltato bene quello che ha detto... e le banalità sono state scritte qui e non dette da lui


gia gia gia, dire che qui noi siamo ricchi mentre in Africa sono poveri è una cosa che mai più mi sarei aspettato, io credevo che in Africa fossero tutti ricchi come noi.

poi poi poi
io che sono banale non mi auguro che la crisi renda poveri noi come i fratelli africani, vorrei un mondo più bilanciato dove ci siano si i ricchi ma dove nessuno debba vivere in modo indecoroso.

Ma per cortesia......
Enrico_Luzi
tanto a uno come lui cosa gliene frega se finiamo nella m...a ?
i suoi soldi saranno sicuramente al sicuro in qualche lido caldo!!!

A lui e quelli come lui dedico la bellissima canzone di Albertone "E va e va"
Rinux.it
Premessa: il soggetto non mi sta né simpatico né antipatico e come fotografo non mi entusiasma, anzi non mi dice nulla.

Però mi chiedo: perchè tanta acredine nei suoi confronti? Se avesse usato Nikon sarebbe stato lo stesso bersaglio dei vostri dardi avvelenati?
FZFZ
QUOTE(Rinux.it @ Jan 30 2012, 07:16 PM) *
Premessa: il soggetto non mi sta né simpatico né antipatico e come fotografo non mi entusiasma, anzi non mi dice nulla.

Però mi chiedo: perchè tanta acredine nei suoi confronti? Se avesse usato Nikon sarebbe stato lo stesso bersaglio dei vostri dardi avvelenati?



Ma perché...tu sai cosa usa?

Io no.
Rinux.it
QUOTE(FZFZ @ Jan 30 2012, 07:18 PM) *
Ma perché...tu sai cosa usa?

Io no.


Invece io credo che tu lo sappia meglio di me cosa usa! messicano.gif
dottor_maku
quello che dice toscani e' un punto di vista. il suo. ovvero di chi non ha problemi di soldi.

un punto di vista egoista, cinico. per alcuni versi simile al mio. io desideravo il tracollo con mrB ancora al comando. perche', come diceva montanelli, agli italiani serve il vaccino anti B.

tutti li a rendere conto di quel capitano fallito che ha fatto affondare una nave grande come un'isola. e nessuno che va a rendere conto a certi ciarlatani che ci hanno portato in questa situazione.
F.Giuffra
Sono perplesso, ho sempre pensato che la crisi, la povertà, la caduta dell'economia, sempre più persone che si suicidano, fosse un male, un rischio per la democrazia stessa, ma se lui dice che è un bene, una cosa augurabile, da invocare, forse devo rispettare la sua idea... e augurargli ogni bene?

hmmm.gif
Mauro Villa
QUOTE(Rinux.it @ Jan 30 2012, 07:16 PM) *
Premessa: il soggetto non mi sta né simpatico né antipatico e come fotografo non mi entusiasma, anzi non mi dice nulla.

Però mi chiedo: perchè tanta acredine nei suoi confronti? Se avesse usato Nikon sarebbe stato lo stesso bersaglio dei vostri dardi avvelenati?


Io non brillo per acume e intelletto ma questa la prendo come un insulto, perdonami ma è troppo bassa come motivazione e mi fermo perchè credere che si giudichi una persona da che attrezzatura usa mi sconvolge solo al pensiero che si possa pensare. cerotto.gif

Mi auguro di cuore che sia solo una battuta inserita senza faccine.
FZFZ
QUOTE(Rinux.it @ Jan 30 2012, 07:37 PM) *
Invece io credo che tu lo sappia meglio di me cosa usa! messicano.gif



L'ho scoperto ora.

E non mi tange minimamente.
Non mi piaceva prima, non mi piace adesso.

Del resto , Bresson e pochissime eccezioni a parte, non so assolutamente che macchine utilizzano i fotografi di grido.
Io non mi chiedo mai, guardando una foto , con che macchina o obiettivo l'ha scattata.
Come non mi chiedo che pennello ha usato un dato pittore.

Non me ne puó fregar di meno.
Rinux.it
QUOTE(FZFZ @ Jan 30 2012, 07:46 PM) *
Non me ne puó fregar di meno.



Per quel che mi riguarda ancor più meno di te.

QUOTE(Mauro Villa @ Jan 30 2012, 07:43 PM) *
Mi auguro di cuore che sia solo una battuta inserita senza faccine.


Diciamo pure che lo era al 50%.
Sono certo, però, che se avesse usato le "nostre" tanti fulmini non li avrebbe beccati. E' solo un mio pensiero ovviamente.
Franco_
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 30 2012, 07:43 PM) *
Io non brillo per acume e intelletto ma questa la prendo come un insulto, perdonami ma è troppo bassa come motivazione e mi fermo perchè credere che si giudichi una persona da che attrezzatura usa mi sconvolge solo al pensiero che si possa pensare. cerotto.gif

Mi auguro di cuore che sia solo una battuta inserita senza faccine.


Concordo.
Slow4u
QUOTE(FZFZ @ Jan 30 2012, 03:08 PM) *
Sicuramente ha guadagnato troppo, per meriti che non ha.
La solita storia , insomma.

Di talenti pagati una frazione infinitesimale di Toscani , ne è piena l'Italia , purtroppo e per fortuna.
Purtroppo perché è un sistema ingiusto.
Per fortuna perché se il massimo talento artistico fotografico in Italia fosse quello di Toscani... saremmo messi malissimo.

Si "è saputo vendere bene" , a parer mio, si può tradurre più efficacemente così: "probabilmente ha avuto gli agganci giusti".

Cosa che porta ai medesimi risultati, si, ma passando per due strade molto diverse....


Ma scusa se non lo conosci come fai a sapere quali sono i suoi meriti?
La solita storia? Dici...
Non mi pare proprio...se fosse stato un " americano" x esempio avresti detto la stessa cosa?
Il talento pagato...Ma...
Considerato che in quel periodo Benetton ha fatto soldi a palate con anche il suo lavoro... beh...non vorrai mica contraddire le regole del mercato xcaso?
Oppure gente come Benetton che ha fatto conoscere il suo prodotto attraverso le immagini "di quel cojote di Toscani & C" che ha creato posti di lavoro ecc ecc...
Sissi bell'incapace il tipo insomma secondo te...
Dissento radicalmente dalla tua e altre opinioni alquanto pressapochiste e acide, che mi sembano figlie più di dissensi dovuti all'antipatia come persona che come critica di merito.
Saluti Luciano
FZFZ
QUOTE(Slow4u @ Jan 30 2012, 09:20 PM) *
Ma scusa se non lo conosci come fai a sapere quali sono i suoi meriti?
La solita storia? Dici...
Non mi pare proprio...se fosse stato un " americano" x esempio avresti detto la stessa cosa?
Il talento pagato...Ma...
Considerato che in quel periodo Benetton ha fatto soldi a palate con anche il suo lavoro... beh...non vorrai mica contraddire le regole del mercato xcaso?
Oppure gente come Benetton che ha fatto conoscere il suo prodotto attraverso le immagini "di quel cojote di Toscani & C" che ha creato posti di lavoro ecc ecc...
Sissi bell'incapace il tipo insomma secondo te...
Dissento radicalmente dalla tua e altre opinioni alquanto pressapochiste e acide, che mi sembano figlie più di dissensi dovuti all'antipatia come persona che come critica di merito.
Saluti Luciano


Il successo in termini di vendite non è indicativo, di per se, del valore di un lavoro.
Anche Britney Spears ha venduto decine di milioni di copie di dischi.
Nonostante ciò ritengo che il livello musicale da lei proposto sia assolutamente penoso.

Stesso discorso per Toscani.

Ma mica è l'unico incapace di successo...
Da quando in qua questo è un Paese meritocratico?
Persino quando mettono a fare il calendario Pirelli il primo fotografo italiano ci mettono...Mario Sorrenti.
Se questo è il livello spero tanto che sia l'ULTIMO fotografo italiano a farlo..

E , fidati , io AMO questa nazione.
Sono solo addolorato nel vederla nelle condizioni in cui versa oggi.
Anche per colpa di personaggi che ricoprono ruoli senza alcun merito.




QUOTE(Rinux.it @ Jan 30 2012, 08:10 PM) *
Per quel che mi riguarda ancor più meno di te.



Bene, siamo d'accordo allora...L'attrezzatura è solo un discorso estremamente marginale.
primo morandini
QUOTE(Franco_ @ Jan 30 2012, 06:57 PM) *
Guarda che l'ho ascoltato e mi pare di un qualunquismo disarmante...

Ha il tipico atteggiamento di chi vuole far vedere al resto del mondo che solo lui ha capito come stanno le cose... per certi versi mi ricorda un certo cavagliere tongue.gif

Ciao Franco, è stato proprio il quasi ventennio del cavalierato che ci ha portato dove siamo.
Come hai sicuramente notato, questo dice: "ben venga la crisi" come se questa già non ci fosse, l'altro prima ci diceva che non c'era e poi che ne eravamo già usciti alla grande e prima di tutti.



P.I. (Pensionato Incaxxato.
rickyjungle
QUOTE(FZFZ @ Jan 30 2012, 06:54 PM) *
Andatelo a raccontare , tu e Toscani , a quei 40enni che quest'anno hanno perso lavoro in aziende che hanno dovuto chiudere semplicemente per il fatto che Comune e Provincia non pagavano....

E ti assicuro che non sono due gatti.

Vai a vedere Cinecittà DESERTA nei giorni feriali.
Secondo te li ci lavorava poca gente?!

Hai una vaga idea solo di quante persone conosco io che quest'anno hanno perso il lavoro , ed hanno la responsabilità di figli a carico?!?!

Altro che obiettivi e macchinette, qui è roba che rischi di finire fuori casa ( in affitto) e di non saper come campare dalla fine della seconda settimana del mese...

Vediamo cosa vi rispondono.

Sono curiosissimo....


e io che centro con toscani?

cosa credi che navighi nell'oro? l'azienda dove lavoriamo io e mia moglie non va un gran che bene e se da il giro siamo in mezzo ad una strada con nostro figlio di a 10 mesi.... non siamo seriamente a rischio?

ecco le "banalità" a cui mi riferivo... non si può fare una discussione costruttiva... si diamo addosso a toscani, diamo addosso a monti ai finanzieri e a tutti quanti... si questo è proprio costruttivo...

Un tizio che fa foto, che vive, ha vissuto e vivrà di FORTI provocazione, dice una cosa... bene magari quella cosa per str...ta che sia magari può essere utile a far pensare... invece l'unica cosa che si sa fare è urlargli contro? si questo proprio ci salverà...
FZFZ
QUOTE(rickyjungle @ Jan 30 2012, 10:18 PM) *
e io che centro con toscani?

cosa credi che navighi nell'oro? l'azienda dove lavoriamo io e mia moglie non va un gran che bene e se da il giro siamo in mezzo ad una strada con nostro figlio di a 10 mesi.... non siamo seriamente a rischio?

ecco le "banalità" a cui mi riferivo... non si può fare una discussione costruttiva... si diamo addosso a toscani, diamo addosso a monti ai finanzieri e a tutti quanti... si questo è proprio costruttivo...

Un tizio che fa foto, che vive, ha vissuto e vivrà di FORTI provocazione, dice una cosa... bene magari quella cosa per str...ta che sia magari può essere utile a far pensare... invece l'unica cosa che si sa fare è urlargli contro? si questo proprio ci salverà...



Non urlo contro Toscani.
Trovo inaccettabile quel che dice.

Ti ho messo in mezzo perché mi pareva concordassi.
Perdonami.
gambit
a me toscani non sta molto simpatico...però non è che abbia detto solo c.....e in questa intervista. la crisi fa bene per una sorta di operazione di "fly down" collettivo, un riassetto dei valori in questa società malata.
rickyjungle
QUOTE(FZFZ @ Jan 30 2012, 10:24 PM) *
Non urlo contro Toscani.
Trovo inaccettabile quel che dice.

Ti ho messo in mezzo perché mi pareva concordassi.
Perdonami.



niente da perdonare... ci mancherebbe... mi sembra assurdo solo che non si riesca (da nessuna parte) a fare una discussione costruttiva (ora rispondo a te, ma non è personale)... sarebbe utile credo... tutto qui...

che la gente perda il posto, che a cinecittà non lavorino (è tanti altri posti e realtà) è una piaga... ma alle volte se uno provoca può essere utile per vedere il problema da altri lati...

rimango convinto altresì che sia molto facile provocare quando hai il sederino al caldo...


ps. la questione obiettivi e macchinette la sollevavo perché non passa giorno senza che qualcuno "offra" per l'acquisto... lo ricollegavo al discorso del provocatore, sui "veri" poveri e sul fatto che forse abbiamo troppo, comunque, per considerarci "poveri", che è pur sempre una generalizzazione perché c'è chi veramente è disperato e chi comunque ha di che vivere...
ifelix
Dopo aver letto tutti i vostri commenti e solo dopo...
sono andato a sentire le dichiarazioni di Toscani !!!!

Ragazzi...secondo me avete in parte equivocato il senso delle sue parole....
e scusatemi...
sono daccordo con lui nella parte seria dell'intervento...
anche se mi sarebbe molto difficile spiegarvi il mio punto di vista !!!

Che poi lui....ricco sfondato com'è non sia la persona giusta per dire certe cose....
assolutamente daccordo !!!
dottor_maku
QUOTE(gambit @ Jan 30 2012, 10:38 PM) *
a me toscani non sta molto simpatico...però non è che abbia detto solo c.....e in questa intervista. la crisi fa bene per una sorta di operazione di "fly down" collettivo, un riassetto dei valori in questa società malata.


credo che il senso fosse quello. l'eterna occasione mancata di ripensare al nostro sistema economico (tornare a coltivare la terra, filiera corta, turismo e biciclette) invece di mettere le transenne su un castello ormai marcio e traballante.



il solo concetto di PIL è allucinante. chi ha detto che bisogna crescere sempre per vivere bene?

io sono alto 1.85, se crescessi di un ritmo costante ogni anno non potrei più andare alle giostre nel giro di pochi anni!
FZFZ
QUOTE(dottor_maku @ Jan 30 2012, 11:29 PM) *
credo che il senso fosse quello. l'eterna occasione mancata di ripensare al nostro sistema economico (tornare a coltivare la terra, filiera corta, turismo e biciclette) invece di mettere le transenne su un castello ormai marcio e traballante.
il solo concetto di PIL è allucinante. chi ha detto che bisogna crescere sempre per vivere bene?

io sono alto 1.85, se crescessi di un ritmo costante ogni anno non potrei più andare alle giostre nel giro di pochi anni!



ahahahha!

Battute a parte , vero , verissimo.
Però , sinceramente , non me lo venga a dire Toscani.
Mi sento Report e mi spiegano correttamente una prospettiva possibile più equa e sostenibile , di questo pianeta.
Non mi serve affatto Toscani.
Neanche un po'.

Se un'analisi dev'essere fatta , che sia fatta da qualcuno di davvero competente a riguardo...
MrFurlox
nell' intervista dice che ( e cito ) " l' economia non mi interessa ... non sono mai entrato in banca in vita mia ... non me ne frega niente sono interessato ad altre cose " benissimo visto che è un INCOMPETENTE non venisse a fare lezioni visto che NON SA di cosa parla !!!!è più probabile che un muratore ( e ho preso una categoria a caso senza nessun riferimento personale ) vada a fare lezioni di ingegneria edile con cognizione di causa !

per favore già si sentono tante stronz@te da chi ne capisce ( o almeno ne dovrebbe capire ) non mi pare il caso di dare le luci della ribalta a chi non sa di cosa parla !!!! sarebbe come se io ( studente con un negozio di abbigliamento di famiglia e con svariati hobby fra cui la fotografia ....... ma non gemmologia ) mi mettessi a parlare della purezza di un diamante pretendendo di distinguerlo da un pezzo di vetro tagliato a 10 metri di distanza ... sarebbe assurdo ! così penso sia assurdo che si diffondano queste "informazioni" assolutamente insensate e fuorvianti !!!


Marco
Franco_
QUOTE(rickyjungle @ Jan 30 2012, 10:18 PM) *
...
Un tizio che fa foto, che vive, ha vissuto e vivrà di FORTI provocazione, dice una cosa... bene magari quella cosa per str...ta che sia magari può essere utile a far pensare... invece l'unica cosa che si sa fare è urlargli contro? si questo proprio ci salverà...


Per quanto mi riguarda il problema è proprio questo: "dice una cosa... utile per far pensare"

Nelle sue foto non trovo nulla che mi faccia pensare nel senso serio e pieno del termine. Le sue foto mi sembrano semplicemente vuote.
CVCPhoto
QUOTE(F.Giuffra @ Jan 30 2012, 11:30 AM) *
Il noto fotografo Olivero Toscani augura una caduta verticale dell'economia.

http://www.corriere.it/inchieste/reportime...86d39926f.shtml

hmmm.gif


Io auguro a lui una caduta.... dalle scale. Hahahahahahaha laugh.gif

QUOTE(FZFZ @ Jan 31 2012, 12:51 AM) *
ahahahha!

Battute a parte , vero , verissimo.
Però , sinceramente , non me lo venga a dire Toscani.
Mi sento Report e mi spiegano correttamente una prospettiva possibile più equa e sostenibile , di questo pianeta.
Non mi serve affatto Toscani.
Neanche un po'.

Se un'analisi dev'essere fatta , che sia fatta da qualcuno di davvero competente a riguardo...


Speriamo che Toscani non faccia sodalizio con Celentano, allora sì che siamo rovinati. messicano.gif
Manuel_MKII
Raga'....questo e' uno a cui le interviste probabilmente non le facevano piu' da un decennio (dopo Benetton non ricordo nulla di "eclatante" nei suoi "lavori") e a me fa piu' impressione che ci siano persone (giornalisti) interessate alle linee di pensiero di certi personaggi!!
kop
Io il Fly down lo faccio tutte le mattine wink.gif
ciaooooooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.