Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
salvari
Purtroppo il motore del mio Nikkor mi ha lasciato e ho bisogno di sosttuirlo.
Vi chiedo se qualcuno conosce un buon fotoriparatore nelle provincie venete così da evitare l'invio a Torino.
Grazie e buona giornata.
Salvo
Massimiliano Piatti
Posso sapere,sempre se mi e' lecito......perché vorresti evitare di spedirlo a Torino?
Per una cosa delicata come il guasto all'auto focus sarebbe opportuno farlo guardare da LTR.
Poi per carità sei libero di portarlo anche dal fabbro.............
Saluti

Massi
Antonio Canetti
agli inizi degli anni novanta una vantaggi di comprare una una Nikon era quella che quasi in ogni Regione c'era un laboratorio di assistenza autorizzato dalla Nital, oggi non più, se si vuole una riparazione "garantita" bisogna spedirla a Torino, peccato!



Antonio
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Jan 30 2012, 08:35 AM) *
Posso sapere,sempre se mi e' lecito......perché vorresti evitare di spedirlo a Torino?
Per una cosa delicata come il guasto all'auto focus sarebbe opportuno farlo guardare da LTR.
Poi per carità sei libero di portarlo anche dal fabbro.............
Saluti

Massi



Bisogna sempre vedere se è in garanzia oppure no, se è Nital oppure no, in molti casi il viaggio a Torino è peggio di una manovra Monti bis.
salvari
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Jan 30 2012, 08:35 AM) *
Posso sapere,sempre se mi e' lecito......perché vorresti evitare di spedirlo a Torino?
Per una cosa delicata come il guasto all'auto focus sarebbe opportuno farlo guardare da LTR.
Poi per carità sei libero di portarlo anche dal fabbro.............
Saluti

Massi



Ho sempre fatto sistemare i miei prodotti Nikon a LTR, perchè in garanzia e perchè molto professionali.
La mia paura adesso è che, oltre ai tempi d'attesa, mi facciano un preventivo molto alto mentre speravo di risparmiare qualcosa.


QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jan 30 2012, 08:45 AM) *
Bisogna sempre vedere se è in garanzia oppure no, se è Nital oppure no, in molti casi il viaggio a Torino è peggio di una manovra Monti bis.


Purtroppo non è Nital e non è più in garanzia. E' un afs di importazione americana.
Marco (Kintaro70)
Di che obiettivo stiamo parlando?
salvari
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jan 30 2012, 09:02 AM) *
Di che obiettivo stiamo parlando?


Dell'AFS 28-70 f2.8.
Dave79
Un mio conoscente ha fatto sostituire il motorino del suo 28-70 ad un noto fotoriparatore di Verona.
Se vuoi ti mando l'indirizzo in MP.
gambit
il mio 35afd l'ho spedito da padova a milano e devo dire che il servizio e' stato eccellente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.