Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
... smile.gif ...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FabioPerillo
Ciao Massy, un gran bel minimal ed un'ottima conversione come sempre... guru.gif
gabriele mannelli
è centrale ma non appesantisce affatto la foto, la sua conformità che spinge verso il vertice alto sinistro si controbilancia bene con il leggero movimento di cielo/nuvole del lato destro

conversione con i fiocchi!!
banzai85
Me l'ero quasi persa...per me ottima...pochi semplici ingredienti messi al posto giusto e una bella atmosfera data dal cielo cupo, che si addice benissimo al senso di desolazione dato dall'alberello senza nemmeno una foglia...
cobbretto
Molto bella l'hai ripreso da più lontano?
fabio camandona
Uno splendido classico che mi piacerebbe avere in portfolio. Nel mio caso con un ancor più classico movimento delle nuvole smile.gif

bella, ovviamente.
AndreaSixty
Da una giornata con luce poco favorevole hai tirato fuori un gran bello scatto, bravo Massy!
Pollice.gif

Andrea
lucamontipo
Buona!!! Semplice ed essenziale come un minimal... smile.gif
69andbros
QUOTE(gabriele mannelli @ Jan 30 2012, 08:06 AM) *
è centrale ma non appesantisce affatto la foto, la sua conformità che spinge verso il vertice alto sinistro si controbilancia bene con il leggero movimento di cielo/nuvole del lato destro

conversione con i fiocchi!!


sottoscrivo.

Mi aggrego al coro di complimenti, meritatissimi.

Ambrogio
Brunosereni
Una foto fatta di niente ma che restituisce un'immagine assolutamente bella!
Bravo Dante!!!


Bruno


L'effetto seta sulle zolle non ti riesce? biggrin.gif
Gianluca Massimiani
Veramente un grande scatto! Semplice ma di grande impatto.

Un saluto. Gianluca
Maurizio Rossi
Bello mi piace molto, un minimal reso molto interessante dalla location
obbravo Massy
Massimiliano C. Scordino
Grazie ragazzi del passaggio ... smile.gif
mirko_nk
Ciao MAssy... smile.gif

Ottima questa foto... Il soggetto mi piace moltissimo e mi piace molto l'atmosfera. Al posto tuo avrei soltanto eliminato la piccola collinetta a sinistra che mi rovina un po il minimalismo della foto...

Complimenti!!
dario-
Splendida Massy, a me piace.

Ciao
Dario
paperomascherato
Ciao Massimiliano
trovo anche io che sia un interessante minimal...e questo è un classico esempio ''secondo me'' che i soggetti centrali se ben messi nel giusto contesto sono ottimi in egual modo di decentrature..... Pollice.gif mi piace e complimenti!


IPB Immagine

wabe47
Mi piace molto, bravo come sempre
archisal
Gran bel minimal. Mi piace molto l'andamento delle nuvole che interagisce con la curvatura dell'albero. Complimenti!

Ciao
Salvatore
beppe cgp
Bellissima immagine pulita ed essenziale.
L'albero è centrale ma la cosa non infastidisce particolarmente... sta bene anche così...

Sarebbe però bello vedere anche un'inquadratura decentrata con l'albero sulla dx... hmmm.gif

ciao!
Massimiliano C. Scordino
Grazie anocra a tutti ragazzi del passaggio ....

Beppe sicuramente l'ho scattata anche come dici te ... rolleyes.gif stasera guardo di sistemarla ...!!!
fabiocucchi
Splendida,COMPLIMENTI
Pollice.gif

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.