Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DiBRISCO
... di notte a mano libera.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Mauro Va
buona foto.......accattivanti le pseudo stelle.............

ciao Mauro
DiBRISCO
QUOTE(Mauro Va @ Jan 29 2012, 09:18 PM) *
buona foto.......accattivanti le pseudo stelle.............

ciao Mauro

Grazie Mauro...
aldosartori
ah non č polvere sul sensore tongue.gif
A mano libera...? e complimenti allora...mi pare solo di vedere la statua alla base un pelo troppo sfocata... ma appunto eri a mano a libera e lo scatto č molto buono, non ai tuoi livelli secondo me ma buono!
Aldo
DiBRISCO
QUOTE(aldo73 @ Jan 29 2012, 09:58 PM) *
ah non č polvere sul sensore tongue.gif
A mano libera...? e complimenti allora...mi pare solo di vedere la statua alla base un pelo troppo sfocata... ma appunto eri a mano a libera e lo scatto č molto buono, non ai tuoi livelli secondo me ma buono!
Aldo



ciao Aldo... sotto non e' a fuoco perche' calcola che a f 1.6 e puntando sul protagonista, il resto va a farsi friggere. pero' se ingrandisci e guardi il corpo di lui...vedrai che e' tutto a fuoco... MAX
marco_studio
Ciao,
bella foto compliimenti,
mi associo a cio che ha detto aldo riguardo il fuori fuoco della statua in basso,
perņ purtroppo non potevi farci niente..
bravo!!!
DiBRISCO
QUOTE(marco_studio @ Jan 30 2012, 09:05 AM) *
Ciao,
bella foto compliimenti,
mi associo a cio che ha detto aldo riguardo il fuori fuoco della statua in basso,
perņ purtroppo non potevi farci niente..
bravo!!!


grazie ...e si senza cavalletto i tempi purtroppo non potevano essere piu' bassi e ho sfruttato quasi la massima apertura del 50one.....
aldosartori
QUOTE(dibrisco @ Jan 30 2012, 08:47 AM) *
ciao Aldo... sotto non e' a fuoco perche' calcola che a f 1.6 e puntando sul protagonista, il resto va a farsi friggere. pero' se ingrandisci e guardi il corpo di lui...vedrai che e' tutto a fuoco... MAX

si certo ho visto che lui č a fuoco ed č eccezionale, dicevo solo che molto pčersonalemtne l'avrei preferita con tutto a fuoco wink.gif
č sempre tutto personale carissimo
Un salutone
Aldo
matteultrastito
Bella foto complimenti rolleyes.gif
DiBRISCO
QUOTE(aldo73 @ Jan 30 2012, 03:15 PM) *
si certo ho visto che lui č a fuoco ed č eccezionale, dicevo solo che molto pčersonalemtne l'avrei preferita con tutto a fuoco wink.gif
č sempre tutto personale carissimo
Un salutone
Aldo



si certo era meglio tutto a fuoco...magari 1 sec di expo, ma nn potevo a mano libera.. calcola che dalla statua bianca a quella in primo piano ci sara stato un 3 metri..... anche se qua non sembra

QUOTE(matteultrastito @ Jan 30 2012, 06:44 PM) *
Bella foto complimenti rolleyes.gif


grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.