Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
momix90
Torno a postare su questo forum dopo un po' di tempo, siate buoni!! smile.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 418 KB

Commenti & Critiche graditi
aldosartori
ciao, forse solo un pò più di respiro alla scena per valorizzare meglio l'azione che stan facendo....?
la ocnversione non mi sembra male. la scelta del dettaglio è comunque buona, sono solo io che non capisco che styan facendo, se restaurano, disegnano o altro smile.gif
In saluto Aldo
momix90
Ciao Aldo, grazie per il passaggio!

I ragazzi fanno parte di un'associazione, sfruttano il loro tempo libero a pulire e risistemare aree abbandonate della loro città.
E' la cosiddetta Guerrilla Gardening. In quel frangente stavano riportando un'immagine di una farfalla su di un muro, semplicemente grattando via lo sporco!

E' un modo originale per non imbrattare i muri e allo stesso tempo rendere più "felici" zone in degrado.

Passando alla foto, il taglio è stato voluto, così come la conversione! Speravo di ottenere più consensi, ma a quanto pare la foto non "tira".

Mi impegnerò di più la prossima volta wink.gif

aldosartori
forse perchè hai isolato troppo il soggetto?
mi spiego, secondo me, scattando su scena più ampia e riprendendo ciò che mi hai appena spiegato, appunto, forse avrebbe reso, isolando così il soggetto escludi quello che è l'intento dei ragazz ie quindi io non lo capisco smile.gif
ma ti ripeto è tutto decisamente soggettivo.
Aldo
momix90
Capisco il tuo punto di vista, ma se avessi "ambientato" di più la scena avrei perso il particolare dell'azione smile.gif
aldosartori
QUOTE(Momix® @ Jan 30 2012, 09:34 AM) *
Capisco il tuo punto di vista, ma se avessi "ambientato" di più la scena avrei perso il particolare dell'azione smile.gif

si certo, il bello è questo, scambiarsi opinioni e pareri per poi provare in futuro. Mi piace sapere, se non ci arrvio io, come chi scatta ha interpretato.

Buon lavoro per i prossimi scatti
Complimenti comunque
Aldo
smile.gif
Dual
Concorrdo con Aldo piu' scena dava piu' respiro al tutto
claudio-rossi
Ciao,
io trovo la composizione gradevole, alla fine è questione di gusti, però il prezzo da pagare è che si fatica a capire cosa stiano facendo. Dopo che lo hai spiegato, tutto mi è sembrato piu chiaro.


Claudio
momix90
La fotografia non è anche interpretazione?? smile.gif
momix90
Spero sia più chiaro adesso smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 99.3 KB
aldosartori
si lo è grazie smile.gif
marco_capoeira
Ciao, a me piace, in particolar modo la conversione in bn, unica pecca secondo me quella macchia bianca in alto a sx, che rovina un po' la foto !!
momix90
Grazie per il passaggio e per gli apprezzamenti, la macchia in alto a sx è una maglia completamente bianca, purtroppo non sono riuscito a rimediare :-(
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.