Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fdinatale
Salve a tutti !
Io ho provato la versione di prova di Genuine Fractals Pro e ho provato a fare
un ingrandimento anche con photoshop .
Volete sapere com'e' finita?
!!!!!!!! DELUSIONE TOTALE !!!!!!.....Perche'?

1) ho paragonato le due foto che ho ingrandito a schermo al 400% e da un accurata
analisi visiva niente di interessante anzi con psp vedo qualcosa di meglio.

2) c'e' qualcuno che mi spiega xche' devo comprare un software del genere ?
Qualcuno mi dica dove sbaglio o se ho fatto una valutazione da un punto di
vista differente dal Vostro
Grazie
spicchi
Prova un software di ricampionamento che utilizzi l'algoritmo S-Spline....

Altrimenti il buon vecchio PS CS, Bicubico morbido, a colpi di 10%.... Ma mi raccomando.... Sssccchhh.... Non lo dire a nessuno!!!

biggrin.gif
buzz
anche io sono rimasto deluso.
Mi hanno consigliato però di provare ingrandimenti di percentuali irregolari perchè a raddoppiare i pixel "sono bravi tutti" mentre a creare un ingrandomento del 158% o cifre strane, il genuine fractal è imbattibile.
Io non ho più provato perchè l'ho disinstallato, ma potresti fare tu questa prova, anche se il mio scetticismo permane.
Meglio il consiglio di spicchi!
Gefry
QUOTE(buzz @ Dec 13 2005, 12:34 AM)
anche io sono rimasto deluso.
Mi hanno consigliato però di provare ingrandimenti di percentuali irregolari perchè a raddoppiare i pixel "sono bravi tutti" mentre a creare un ingrandomento del 158% o cifre strane, il genuine fractal è imbattibile.
Io non ho più provato perchè l'ho disinstallato, ma potresti fare tu questa prova, anche se il mio scetticismo permane.
Meglio il consiglio di spicchi!
*



Se fosse vero basterebbe raddoppiare e poi scalare leggermmente......ma da quanto vedo io nemmeno con il raddoppio riescono a produrre risultati decenti.......forse però sono troppo esigente dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.