Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
WWW.FOTOPIETRO.IT
Sono davvero contento!! Dopo quasi 45 giorni di prove e circa 60 mail di richiesta di aiuto a tutti gli indirizzi mail della Nikon dell'universo (che non hanno avuto il benché minimo straccio di risposta...per questo ringrazio vivamente), finalmente sono riuscito ad accedere a questo forum, che per me é stata una scoperta di importanza vitale!! Il confronto coi colleghi professionisti, con gli appassionati, i tecnici, é un'opportunità preziosissima nel nostro perverso mondo dei pixel!! Mi presento sono Piero e faccio il fotografo professionista, oltre a essere un affezionato Nikonista. Avrei mille cose da scrivere ma rimando alla prossima, per stavolta mi limito a salutare tutti. A presto
padrino
Benvenuto Pietro... Vedrai che ne è valsa la pena... Non è "tanta fatica per niente"!!! laugh.gif
Giuseppe78
Onorato di darti il benvenuto nel forum con l'augurio che sia di crescita per te e per noi.
Aspettiamo le foto.

wink.gif G.
lucaoms
ti do il benvenuto anche io.........
forse è una discussione da bar.......
ciao
Simone Cesana
benvenuto pietro!
un professionista è sempre una cosa grata nel forum!!posta i tuoi scatti!
ciao
simone cesana
raffaele tedesco
Benvenuto anche da parte mia. Questo forum è una miniera di risorse per tutti noi, ma soprattutto un luogo di scambio e di utile e costruttivo confronto.
zanella-davide@libero.it
Benvenuto!!!
Vedrai che ti troverai senz'altro bene in questo forum, e oso pensare che noi ci troveremo altrettanto bene con te!

Ciao,

Davide
Rugantino
QUOTE(lucaoms @ Dec 12 2005, 06:49 PM)
ti do il benvenuto anche io.........
forse è una discussione da bar.......
ciao
*


Benvenuto anche da parte mia e quoto lucaoms...
A proposito: cosa cercavi nelle tue 60 di mail di richiesta di aiuto?
giorgiosessa
Fatica premiata!! Pollice.gif

Benvenuto. Credo che avremo anche noi molto da imparare anche da te. Il bello di questo posto che tutti, pro e non pro, imparano qualche cosa da tutti!

Ciao.
Franco_
Benvenuto Piero, qui troverai tanti amici, tante risposte e tante domande ... quindi preparati perchè avremo bisogno anche dei tuoi suggerimenti e della tua esperienza Pollice.gif

rosbat
QUOTE(WWW.FOTOPIETRO.IT @ Dec 12 2005, 07:37 PM)
Sono davvero contento!! Dopo quasi 45 giorni di prove e circa 60 mail di richiesta di aiuto  a tutti gli indirizzi mail della Nikon dell'universo (che non hanno avuto il benché minimo straccio di risposta...per questo ringrazio vivamente), finalmente sono riuscito ad accedere a questo forum, che per me é stata una scoperta di importanza vitale!! Il confronto coi colleghi professionisti, con gli appassionati, i tecnici, é un'opportunità preziosissima nel nostro perverso mondo dei pixel!! Mi presento sono Piero e faccio il fotografo professionista, oltre a essere un affezionato Nikonista. Avrei mille cose da scrivere ma rimando alla prossima, per stavolta mi limito a salutare tutti. A presto
*



Caspita...speriamo che per postare qualche tua foto non ci voglia tutto sto tempo!

Un caloroso benvenuto
ludofox
Ti dò il mio più caloroso benvenuto.

...Ma festeggiamo al bar!
morgan
Un cordiale benvenuto anche da parte mia!!! wink.gif wink.gif
Ciao

Franco
WWW.FOTOPIETRO.IT
Ao'...stavo scrivendo e mi sono trovato "al bar!! Grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Adesso provo a mandare una foto, é un lavoro che ho fatto per un'azienza, mi pare che questa foto l'abbiano pubblicata anche su sportweek; il "giocattolino" usato é la D70, che mi fa compagnia da 1 anno e mezzo con all'attivo circa 11.000 scatti, però ammetto (a bassa voce) che per i due anni precedenti, però solo per il digitale, ho...maneggiato la concorrenza!! Con la D100 non c'era verso, mamma mia che brutte foto. Finalmente é nata la D70, che ho prenotato all'esordio, però...quello che ho passato all'inizio...vi dico solo che quando chiamavo LTR ormai ci davamo del tu con le centraliniste, L'HO SPEDITA 3 VOLTE IN 45 GIORNI!! Si spegneva durante l'uso e non si capiva perché, ma alla fine l'abbiamo spuntata e il sensore in questo anno e mezzo ha rimpianto di essere capitato in mano mia!! E da un anno, come tanti di voi, sono stato con l'anima in pena ad aspettare la macchina giusta, per prezzo e prestazioni, e mi pare che finalmente sia arrivata, dunque tutti pronti a compilare qualche "assegnuccio" per la D200!! Spero di riuscire a inviare l'allegato. ciao a tutti e a presto
franco49
Benvenuto in questo "signor Forum"
vedrai che ci divertiremo ed impareremo.


ciao franco49
ludofox
QUOTE(WWW.FOTOPIETRO.IT @ Dec 12 2005, 07:52 PM)
Ao'...stavo scrivendo e mi sono trovato "al bar!!
Colpa mia! wink.gif

QUOTE
Con la D100 non c'era verso, mamma mia che brutte foto.
*

Questo mi sembra strano.
Utilizzo la D100 da un paio d'anni abbondante e ...continua a fare il suo dovere egregiamente. hmmm.gif
WWW.FOTOPIETRO.IT
Ciao Ludovico. Che dire, forse non ero tanto bravo ad usarla, ma non avevo mai profondità, bianchi ingessati estremi e, essendo costretto alla regolazione manuale 20 cm più lontano o più vicino mi comportavano 1 stop sopra o sotto; non sono riuscito mai a gestirla bene, e la dominante di colore in AUTO risultava devastante, dunque bilanciamento continuo...insomma, niente feeling e soprattutto...niente alternative. La d70 é un altro pianeta secondo me, ovviamente materiali e struttura a parte. Colgo l'occasione per chiedere: quando si ha una nuova domanda o si vuole sollevare un problema si apre una nuova discussione o si cerca l'argomento se é gia stato trattato? Grazie
meialex1
QUOTE(ludofox @ Dec 12 2005, 07:59 PM)
Colpa mia! wink.gif

Questo mi sembra strano.
Utilizzo la D100 da un paio d'anni abbondante e ...continua a fare il suo dovere egregiamente. hmmm.gif
*




Concordo in pieno e posso aggiungere che la vecchietta tiene il passo delle.......... wink.gif
meialex1
La nonnetta d100
(ho dovuto ridim. la foto per postarla)
Fabio Pianigiani
Benvenuto nel Forum.
Michele Festa
Ciao Pietro, per il tuo lavoro e la tua passione sei capitato in un ottimo posto!!!
Benvenuto!

Michele
robyt
Benvenuto in questo bel posto.

QUOTE(WWW.FOTOPIETRO.IT @ Dec 12 2005, 08:14 PM)
...... quando si ha una nuova domanda o si vuole sollevare un problema si apre una nuova discussione o si cerca l'argomento se é gia stato trattato?...
*
E' preferibile reperire informazioni dai post già presenti. Non è una regola scritta ma aiuta a non appesantire il forum con discussioni ridondanti.

ciao e a presto rileggerti

click69
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
salvatore_
Benevenuto!!!
Per quel che riguarda la d100 però non mi trovi daccordo ...
... le digitali in generale vanno capite e studiate a mio avviso prima di esprimere giudizi affrettati ... ci ero capitato anche io con la coolpix 54oo ...

Ti posso garantire che se tu fossi capitato prima su questo forum, avresti tranquillamente cambiato idea sulla d100 ... puoi scommetterci!!!

Fabio Capoccia
Bienvenido!

...e mi sa che qualcosina dovrai dirla anche tu a noi!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.