Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
WWW.FOTOPIETRO.IT
Sono davvero contento!! Dopo quasi 45 giorni di prove e circa 60 mail di richiesta di aiuto a tutti gli indirizzi mail della Nikon dell'universo (che non hanno avuto il benché minimo straccio di risposta...per questo ringrazio vivamente), finalmente sono riuscito ad accedere a questo forum, che per me é stata una scoperta di importanza vitale!! Il confronto coi colleghi professionisti, con gli appassionati, i tecnici, é un'opportunità preziosissima nel nostro perverso mondo dei pixel!! Mi presento sono Piero e faccio il fotografo professionista, oltre a essere un affezionato Nikonista. Avrei mille cose da scrivere ma rimando alla prossima, per stavolta mi limito a salutare tutti. A presto
padrino
Benvenuto Pietro... Vedrai che ne è valsa la pena... Non è "tanta fatica per niente"!!! laugh.gif
Giuseppe78
Onorato di darti il benvenuto nel forum con l'augurio che sia di crescita per te e per noi.
Aspettiamo le foto.

wink.gif G.
lucaoms
ti do il benvenuto anche io.........
forse è una discussione da bar.......
ciao
Simone Cesana
benvenuto pietro!
un professionista è sempre una cosa grata nel forum!!posta i tuoi scatti!
ciao
simone cesana
raffaele tedesco
Benvenuto anche da parte mia. Questo forum è una miniera di risorse per tutti noi, ma soprattutto un luogo di scambio e di utile e costruttivo confronto.
zanella-davide@libero.it
Benvenuto!!!
Vedrai che ti troverai senz'altro bene in questo forum, e oso pensare che noi ci troveremo altrettanto bene con te!

Ciao,

Davide
Rugantino
QUOTE(lucaoms @ Dec 12 2005, 06:49 PM)
ti do il benvenuto anche io.........
forse è una discussione da bar.......
ciao
*


Benvenuto anche da parte mia e quoto lucaoms...
A proposito: cosa cercavi nelle tue 60 di mail di richiesta di aiuto?
giorgiosessa
Fatica premiata!! Pollice.gif