Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco B.
Lo so, fa molto cartolina, ma non c'era una nuvola manco a pagarla e non avevo il tempo di andare a cercare altre posizioni.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 668.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 352 KB

Graditi C&C
Vincenzo Ianniciello
...due belle cartoline di una bella citta....complimenti...
Marco B.
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jan 29 2012, 05:43 PM) *
...due belle cartoline di una bella citta....complimenti...

Grazie per il passaggio.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

behhh qui si apre il libro dei ricordi, la mia vecchia e bella Torino rolleyes.gif ...!!!

La prima mi ricorda le molte matine invernali tipiche di Torino, la seconda non mi piace molto a livello compo con utti quei rami ...!!!

Proverei a rivedere la post per eliminare la dominate bluastra che c'e' nella prima ....!!!
Marco B.
ciao Massi,
ok per quanto riguarda la prima, provo a vedere di toglierla.
sulla seconda hai ragione circa i rami. La foto è stata scattata dal piazzale del monte dei cappuccini, dove purtroppo negli anni sono cresciuti degli alberi esattamente davanti alla balconata....mi sa che in questo caso più che parlare di rivedere la compo, devo cercarmi un diverso punto di osservazione.

Grazie del passaggio.

Ciao!
Antonio Canetti
per l'intonazione fredda devi vedere tu se era proprio quella in quel momento, certamente l'intonazione della seconda è certamente migliore.


Antonio
zUorro
bellla torino!!!!
Maury_75
Concordo, molto meglio la prima con i colori della seconda però!!! Provare per credere wink.gif
Saluti Maury
Marco B.
QUOTE(Maury_75 @ Jan 30 2012, 09:36 AM) *
Concordo, molto meglio la prima con i colori della seconda però!!! Provare per credere wink.gif
Saluti Maury

grazie a tutti, stasera la rivedo.Sul mio monitor di casa non sembrava così fredda...
milliondollar
Vado un pelo controcorrente: io preferisco la prima ma con la sua originale tonalità fredda. Sarà che ho letto delle nevicate e del freddo in Piemonte di questi giorni, ma così rende proprio quell'idea.

Buona per me (dal basso della mia esperienza)

Ciao

Mattia
cobbretto
Molto molto bella la prima, la scelta della tonalità va a gusti, io proverei altro ma ripeto uno splendido scatto.
cobbretto
Se vuoi ti faccio vedere cosa intendo ... a è un pelino pendente a sx.
Marco B.
QUOTE(cobbretto @ Jan 30 2012, 03:13 PM) *
Se vuoi ti faccio vedere cosa intendo ... a è un pelino pendente a sx.

ben felice di accogliere suggerimenti e variazioni sul tema.
smile.gif
cobbretto
QUOTE(Marco B. @ Jan 30 2012, 04:38 PM) *
ben felice di accogliere suggerimenti e variazioni sul tema.
smile.gif


Ben felice di aiutarti a trovare un'idea per migliorarti la foto.

Ho alzato sia i kelvin sia la tonalità spostandola verso il Magenta, regolato un pelo le curve e raddrizzata.

Dimmi cosa ne pensi.


Brunosereni
Belle immagini (con i difetti che ti hanno segnalato quelli che mi hanno preceduto) di una stupenda città.
Si soprattutto della prima proverei a rivederne la tonalità.

Bruno
mirko_nk
La prima è bellissima, ma i colori non mi piacciono. La seconda ha dalla sua invece solo i colori... Fossi in te proverei a rivedere la prima in post...

A presto...
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.