Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gfavaretto
Ciao a tutti!
Vorrei dare un "qualcosa in più" alla mia passione.. un pochino di tecnica, per esempio. Mi piacerebbe frequentare un corso. Gli argomenti che mi piacerebbe affrontare spaziano dal ritratto (gestione luci, PP etc.. ) alla caccia fotografica.


C'è qualcuno che conosce situazioni di questo tipo, anche serali infrasettimanali, tra Mantova e Verona ?

Grazie!
CVCPhoto
A Mantova ho un amico, Nicola Romani fotografo professionista e pure nikonista, che organizza corsi.

Ha lavorato per Grazia Neri e Reuthers oltre che come free-lance. Molto ferrato nella tecnica, anche grazie alla sua laurea in ingegneria oltre che alla sua esperienza ventennale, dove ha spaziato tra fotografia sportiva, paesaggistica e fashion.

Proprio adesso sta partendo il base che è molto interessante e ben strutturato. Se ti interessa mandami un MP che ti do le coordinate per contattarlo e l'indirizzo web del suo circolo fotografico.
gfavaretto
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 28 2012, 05:56 PM) *
A Mantova ho un amico, Nicola Romani fotografo professionista e pure nikonista, che organizza corsi.

Ha lavorato per Grazia Neri e Reuthers oltre che come free-lance. Molto ferrato nella tecnica, anche grazie alla sua laurea in ingegneria oltre che alla sua esperienza ventennale, dove ha spaziato tra fotografia sportiva, paesaggistica e fashion.

Proprio adesso sta partendo il base che è molto interessante e ben strutturato. Se ti interessa mandami un MP che ti do le coordinate per contattarlo e l'indirizzo web del suo circolo fotografico.


Ti ringrazio
Si, mandami il contatto.
In realtà non sono proprio interessato ad un corso di base, non per presunzione, ma perchè in un certo senso, tra forum e girate con amici ben più abili di me, certe nozioni le ho già. Però sentire cosa organizza e dove non mi farà male di certo!
smile.gif
CVCPhoto
QUOTE(gfavaretto @ Jan 28 2012, 06:04 PM) *
Ti ringrazio
Si, mandami il contatto.
In realtà non sono proprio interessato ad un corso di base, non per presunzione, ma perchè in un certo senso, tra forum e girate con amici ben più abili di me, certe nozioni le ho già. Però sentire cosa organizza e dove non mi farà male di certo!
smile.gif


Diciamo che il suo corso base è veramente completo e finisce per darti non una semplice infarinatura propedeutica, ma una preparazione tecnica elevata. In 10 lezioni più due uscite ti mette nelle condizioni di affrontare qualsiasi situazione fotografica senza incertezze.

Le basi della fotografia vengono spesso sottovalutate o spiegate da amici che si ritengono bravi, ma non conoscono nemmeno loro.

Ho parecchi amici che si reputano bravi, ma se chiedi loro delle semplici informazioni su come e perché esporre in un determinato modo, tanto per fare un esempio, non ti sanno rispondere.

Adesso ti mando l'MP.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.