Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Mannaggia al 50 f/1,2!!! Eh sì, è proprio acausa sua che oggi, per prendere il suo paraluce, sono passato dal mio spacciatore che mi ha proposto questo:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 223.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 567.8 KB

Indovinate che obiettivo è... ma tentate di indovinare prima di leggere gli Exif... wink.gif

Ordinate quello che volete, tanto paga Monti, con i miei soldi però!!! messicano.gif
romeo87
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 28 2012, 04:46 PM) *
Mannaggia al 50 f/1,2!!! Eh sì, è proprio acausa sua che oggi, per prendere il suo paraluce, sono passato dal mio spacciatore che mi ha proposto questo:

Ingrandimento full detail : 223.7 KB
Ingrandimento full detail : 567.8 KB

Indovinate che obiettivo è... ma tentate di indovinare prima di leggere gli Exif... wink.gif

Ordinate quello che volete, tanto paga Monti, con i miei soldi però!!! messicano.gif


24?
Mauro Villa
Se devo giudicare dalla prima foto devo dire che è un marcione laugh.gif

Carlo basta comprare che rimani senza, certo che il tuo spacciatore ti conosce bene......

Mi servo da solo, faccio sciogliere un pò di neve.
MrFurlox
ahahahah la focale l' avevo beccata ! però pensavo fosse l'Ai-s 1.4 ... che dire su i bicchieri giù i pensieri !!!


Marco
CVCPhoto
QUOTE(montolivo87 @ Jan 28 2012, 04:49 PM) *
24?


35!! wink.gif

QUOTE(Mauro Villa @ Jan 28 2012, 04:49 PM) *
Se devo giudicare dalla prima foto devo dire che è un marcione laugh.gif

Carlo basta comprare che rimani senza, certo che il tuo spacciatore ti conosce bene......

Mi servo da solo, faccio sciogliere un pò di neve.


messicano.gif

QUOTE(MrFurlox @ Jan 28 2012, 04:50 PM) *
ahahahah la focale l' avevo beccata ! però pensavo fosse l'Ai-s 1.4 ... che dire su i bicchieri giù i pensieri !!!
Marco


E' il 2 purtroppo, ma è tenuto così bene che non ha il minimo graffio, sempre tenuto nella sua scatola e appena tornato dalla revisione perché è stato fermo per così tanto tempo che si era addirittura indurita.
romeo87
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 28 2012, 04:55 PM) *
35!! wink.gif
messicano.gif
E' il 2 purtroppo, ma è tenuto così bene che non ha il minimo graffio, sempre tenuto nella sua scatola e appena tornato dalla revisione perché è stato fermo per così tanto tempo che si era addirittura indurita.



mannaggia a me... avrei dovuto intuire biggrin.gif
MrFurlox
ma quando nikon ricomincerà a fare old style ?!?!?!?!? hanno una resa dannatamente più sexy !!!!!
CVCPhoto
QUOTE(montolivo87 @ Jan 28 2012, 04:57 PM) *
mannaggia a me... avrei dovuto intuire biggrin.gif


Il 24 l'ho preso da qualche settimana, ma questo 35 litigherà col 50 f/1,2 per accaparrarsi il bocchettone della D700. laugh.gif

QUOTE(MrFurlox @ Jan 28 2012, 04:57 PM) *
ma quando nikon ricomincerà a fare old style ?!?!?!?!? hanno una resa dannatamente più sexy !!!!!


E pensare che ero andato lì per prendere un paraluce in gomma... ma era così bello che me ne sono innamorato. Marco, non produrrà più ottiche manuali old-style, a meno che non cominci Canon a farlo. messicano.gif
DighiPhoto
Carlo, non smetti mai di stupirci!
Ogni acquisto mio sono 12 tuoi!

Adesso aspetti l'85 per fare coppietta col 35 nuovo?

martinellus
Bella lente, ce l'ho da un po' di tempo. Si può uscire tranquillamente con solo questo e ci fai di tutto rolleyes.gif

Complimenti

Andrea
Mattia BKT
Complimenti per l'acquisto Carlo.

Il prossimo, la butto lì: il 105 f/2.5 AIS... messicano.gif
Mauro1258
Evvai Carlo, non riesci a star fermo: tu non hai una scimmia, hai uno ZOO di scimmie sulla spalla laugh.gif

Un prosecco per me !!
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 28 2012, 05:04 PM) *
E pensare che ero andato lì per prendere un paraluce in gomma... ma era così bello che me ne sono innamorato. Marco, non produrrà più ottiche manuali old-style, a meno che non cominci Canon a farlo. messicano.gif


no per me le può fare pure AF-S e con il VR ma la resa dei colori vecchio stile .... wub.gif
la saturazione se voglio ce la metto dopo ... mi piacciono molto i colori fedeli delle vecchie ottiche
CVCPhoto
QUOTE(EFFEUNODUE @ Jan 28 2012, 05:23 PM) *
Carlo, non smetti mai di stupirci!
Ogni acquisto mio sono 12 tuoi!

Adesso aspetti l'85 per fare coppietta col 35 nuovo?


Quello starà da solo, per altri utilizzi, finché non prenderò il 35 f/1,4 AFS per lo street notturno... ho quasi una mezza idea di vendere il 24-120 f/4... ma mi prendo un po' di tempo per riflettere.

QUOTE(martinellus @ Jan 28 2012, 05:24 PM) *
Bella lente, ce l'ho da un po' di tempo. Si può uscire tranquillamente con solo questo e ci fai di tutto rolleyes.gif

Complimenti

Andrea


E' favoloso Andrea! Dovrò provarlo con calma, ma dalle prime impressioni ha una nitidezza superiore al corrispondente AFD e poi la costruzione è spettacolare.

QUOTE(Mattia BKT @ Jan 28 2012, 05:28 PM) *
Complimenti per l'acquisto Carlo.

Il prossimo, la butto lì: il 105 f/2.5 AIS... messicano.gif


Quando e se ne troverò uno in condizioni da vetrina ad un prezzo ragionevole. wink.gif

QUOTE(Mauro1258 @ Jan 28 2012, 05:38 PM) *
Evvai Carlo, non riesci a star fermo: tu non hai una scimmia, hai uno ZOO di scimmie sulla spalla laugh.gif

Un prosecco per me !!


Adoro gli anmali! messicano.gif

QUOTE(MrFurlox @ Jan 28 2012, 05:39 PM) *
no per me le può fare pure AF-S e con il VR ma la resa dei colori vecchio stile ....
la saturazione se voglio ce la metto dopo ... mi piacciono molto i colori fedeli delle vecchie ottiche


Il nuovo 24 f/1,4 ha quella tendenza...
romeo87
QUOTE(Mattia BKT @ Jan 28 2012, 05:28 PM) *
Complimenti per l'acquisto Carlo.

Il prossimo, la butto lì: il 105 f/2.5 AIS... messicano.gif



l'ho appena preso io...mi dovrebbe arrivare in settimsna, pagato 150 rolleyes.gif
CVCPhoto
QUOTE(montolivo87 @ Jan 28 2012, 05:54 PM) *
l'ho appena preso io...mi dovrebbe arrivare in settimsna, pagato 150 rolleyes.gif


Bel colpo di c... ehm, di fortuna! Complimenti! Ne ho visti parecchi in giro, ma o sono strausati a buon prezzo, oppure messi benissimo a prezzi folli.

Sarei disposto a pagare fino a 200 euro per un esemplare eccellente, magari con l'imballo originale.
sdmassimo
ma per cortesia! la vogliamo smettere?

gia le mie di scimme mi bastano e vanzano! ... ogni volta che entro qui me ne fate venire una di nuova! dry.gif




laugh.gif
maurizio angelin
Carlo, che colpo di ......o!
Ormai sei entrato nel tunnel degli AI-S e sarà difficile uscirne!
Mi sento un po' in colpa. Ma forse.... neanche tanto messicano.gif
Complimenti, ottimo acquisto.

Maurizio
CVCPhoto
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 28 2012, 06:44 PM) *
Carlo, che colpo di ......o!
Ormai sei entrato nel tunnel degli AI-S e sarà difficile uscirne!
Mi sento un po' in colpa. Ma forse.... neanche tanto messicano.gif
Complimenti, ottimo acquisto.

Maurizio


Grazie Maurizio, è stato un vero colpaccio! Il mio lato B oggi funzionava... laugh.gif

Non sentirti affatto in colpa, anzi... ti dirò che ho avuto per un po' il 35 f/2 AFD e devo ammettere che era valido in termini ottici, ma prendere in mano questo è un'altra cosa.

Adesso poi che ho praticamente ripreso la mano di un tempo a focheggiare in manuale, è un vero divertimento. Credo che con questo e l'f/1,2 ne farò strage. smile.gif
DighiPhoto
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 28 2012, 06:52 PM) *
Grazie Maurizio, è stato un vero colpaccio! Il mio lato B oggi funzionava... laugh.gif

Non sentirti affatto in colpa, anzi... ti dirò che ho avuto per un po' il 35 f/2 AFD e devo ammettere che era valido in termini ottici, ma prendere in mano questo è un'altra cosa.

Adesso poi che ho praticamente ripreso la mano di un tempo a focheggiare in manuale, è un vero divertimento. Credo che con questo e l'f/1,2 ne farò strage. smile.gif


E allora è proprio vero che ti manca un 105 2.5 o un 85 1.4 AIS... messicano.gif
Rinux.it
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 28 2012, 05:04 PM) *
E pensare che ero andato lì per prendere un paraluce in gomma...


Io ce l'ho!
Di corredo al 50-ino f/1.4.

E se fossi andato per un'ottica, che ti saresti portato a casa? Una Dfour?! biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(Rinux.it @ Jan 28 2012, 07:56 PM) *
Io ce l'ho!
Di corredo al 50-ino f/1.4.

E se fossi andato per un'ottica, che ti saresti portato a casa? Una Dfour?! biggrin.gif


La D4 non era disponibile! laugh.gif

A proposito, il mio spacciatore Nital mi ha detto che il 13 Febbraio è invitato alla presentazione ufficiale di D4 + AFS 85 f/1,8. Teoricamente entro fine mese dovrebbero iniziare le consegne.

Speriamo che i possessori di quelle schifosissime D3s ormai obsolete se ne liberino in fretta, così avrò una buona scelta davanti. messicano.gif
gandalef
il mio scciatore invee è invitato per il 7 febbraio wink.gif infatti mi ha detto che il 10 mi aspetta per le news ph34r.gif
Carlo se vuoi ti regalo anche la mia scimmia laugh.gif
La mia mi ha fatto vendere il 35/2 afd, il 17-55/2.8, il 10.5 e l'85/1.8D, meno male che ieri mi ha fatto tenere il 50/1.4 altrimenti rischiavo di tornare a mani vuote. Però mi ha fatto comprare il 35/1.4 e già mi ha messo in mente un'altro brutto pensiero rolleyes.gif
La D3 non mi interessa più di tanto, ma un........
CVCPhoto
QUOTE(gandalef @ Jan 29 2012, 09:34 AM) *
il mio scciatore invee è invitato per il 7 febbraio wink.gif infatti mi ha detto che il 10 mi aspetta per le news ph34r.gif
Carlo se vuoi ti regalo anche la mia scimmia laugh.gif
La mia mi ha fatto vendere il 35/2 afd, il 17-55/2.8, il 10.5 e l'85/1.8D, meno male che ieri mi ha fatto tenere il 50/1.4 altrimenti rischiavo di tornare a mani vuote. Però mi ha fatto comprare il 35/1.4 e già mi ha messo in mente un'altro brutto pensiero rolleyes.gif
La D3 non mi interessa più di tanto, ma un........


La mia scimmia attuale è il 24 AFS con la scimmia gemella del 35 AFS, tutti e due f/1,4.

Mica che mi venga la scimmia per qualcosa di meno costoso? Azzarola... non ci sono più le scimmie di una volta.

Il tuo spacciatore è invitato per il 7 febbraio? Bene, allora il 10 ci darai tutte le news!!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.