Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
Etna, variazione sul tema
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 105.9 KB

Ciao
Vincenzo
Mauro Va
bella Vincenzo molto bella.....................

AUGURI DI BUON COMPLEANNO

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.2 KB


ciao Mauro
Antonio Canetti
buon complenna come ricorda Mauro


per la foto ti faccio i complimenti soprattutto se è pensata, nel senso che hai aspettato l'aereo giiusto.


Antonio
VinAEtneus
Grazie ragazzi per gli auguri, troppo gentili, e ottima la torta Mauro
grazie.gif grazie.gif

Antonio, si, la foto l'ho in mente da un pò, ho fatto ben 2 sopralluoghi, per trovare il posto giusto in funzione delle traiettorie di decollo, in modo da avere l'aereo all'altezza del cratere centrale, inoltre ho scelto come orario i primi raggi del sole appena spuntato, non so se si capisce dall'incidenza dell'ombra delle ali. Qualche aereo e decollato al contrario e m'ha fregato messicano.gif , ma alla fine sono riuscito a beccarne uno.

Ciao,
Vincenzo
Antonio Canetti
è cosi che si fotografa!
rinnovo i

Complimenti!



Antonio
marco_capoeira
Bellissima complimenti !
Mauro Va
QUOTE(VinAEtneus @ Jan 28 2012, 01:52 PM) *
................. ho fatto ben 2 sopralluoghi, per trovare il posto giusto in funzione delle traiettorie di decollo...................................

Ciao,
Vincenzo


concordo con Antonio, per alcune foto, come questa, occorre anche sacrificio e la dovuta applicazione.......................è diffiile trovarsi al punto giusto nel momento giusto.............
Bravo!

ciao Mauro
claudio-rossi
Complimenti, bello scatto!


Ciao

Claudio
sirser
Bravo la costanza e la pazienza ti hanno premiato,(con la bravura) i miei auguri oltre ai complmenti

Ciao
Sergio
aldosartori
mi scuso per l'up ma questa me l'ero persa. ottimo momento davvero e complimenti a te x la costanza.
Auguri in riatrdo smile.gif
Aldo
momix90
Fantastica che colpo d'occhio smile.gif
Alterius73
Ciao Vincenzo,
ringrazio Aldo per l'up perche' senno' me la sarei persa anche io. . . wink.gif

Complimenti per tutto: lo scatto, l'idea e la perseveranza nella realizzazione!!!
E auguri di buon compleano anche da parte mia, anche se in stra-ritardo. . . biggrin.gif

A presto.
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.