Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Dual
IPB Immagine

Ho appena acquistato la mia nikon D3100.. Sono un principiante ma amo la fotografia in ogni sua espressione..Le foto sono cio' che l' anima vede..ed un click trasforma in immagini..Fotografare e'..emozionarsi!!
Mauro Va
ciao e benvenuto nel forum...................

adoperi un programma di PP, che ti toglie i dati exif, importanti per commentare tecnicamente la foto.........scattata con una luce dura , naturalmente non ottimale

ciao alle prossime Mauro
stefanos1
intanto ben venuto
poi la foto come esp. la luce era dura non facile da gestire se puoi evita quele tipo di luce
altra nota positiva e il tipo di inquadratura e questo denota una ricerca ma il soggetto manca secondo me
prendi con le pinze quello che ti scrivo anchio sono alle prime armi
ciao stefano

cavoli non volevo coppiare Mauro guru.gif
Dual
QUOTE(Dual @ Jan 28 2012, 12:21 PM) *
Ho appena acquistato la mia nikon D3100.. Sono un principiante ma amo la fotografia in ogni sua espressione..Le foto sono cio' che l' anima vede..ed un click trasforma in immagini..Fotografare e'..emozionarsi!!



Grazie Mauro sia per il benvenuto che per la costruttiva critica sempre ben accette quando insegnano. grazie.gif

QUOTE(stefanos1 @ Jan 28 2012, 12:38 PM) *
intanto ben venuto
poi la foto come esp. la luce era dura non facile da gestire se puoi evita quele tipo di luce
altra nota positiva e il tipo di inquadratura e questo denota una ricerca ma il soggetto manca secondo me
prendi con le pinze quello che ti scrivo anchio sono alle prime armi
ciao stefano

cavoli non volevo coppiare Mauro guru.gif

Grazie Stefano per il benvenuto ed il commento sempre ben accdettati.
aretul
Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto!
Anch'io penso che fotografare è emozionarsi.
Buona gestione della luce anche se dura e buona la compo.
Un saluto.
Renato
Dual