Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lucausa75
Salve ragazzi,

possiedo una Nikon CoolPix P80 e vorrei venderla per ricavarne qualcosa e quindi acquistare una Nikon D90; vi chiedevo quanto potrei venderla?

Grazie
Rikj
Sui 150 €.. Consiglio? Tienila!
lucausa75
QUOTE(Rikj @ Jan 28 2012, 11:31 AM) *
Sui 150 €.. Consiglio? Tienila!



Bene io cmq vorrei prenderci almeno 200€!

Perchè mi consigli di tenerla? :-)
Rikj
QUOTE(lucausa75 @ Jan 28 2012, 11:36 AM) *
Bene io cmq vorrei prenderci almeno 200€!

Perchè mi consigli di tenerla? :-)

Come sai ogni uscita di fotocamera è sempre 1 o 2 passi avanti rispetto a quella di prima, la tua è del 2008, è un'ottima macchina senza dubbio, ma oggi ci sono tante compatte con più pixel, più funzioni, più tele, processore nuovo ecc, più compatte soprattutto e con identica se non superiore qualità a minor prezzo, è difficile che qualcuno sia interessato a prendere una compatta semi pro/pro oggi, usata tra l'altro.. E se la vuole punta sulle nuove Fuji o altri modelli Nikon. Insomma io la terrei, e quando ti secca portare la reflex ti porti la compatta! Pollice.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(lucausa75 @ Jan 28 2012, 11:29 AM) *
Salve ragazzi,

possiedo una Nikon CoolPix P80 e vorrei venderla per ricavarne qualcosa e quindi acquistare una Nikon D90; vi chiedevo quanto potrei venderla?

Grazie
ho una p5100 e a 120€ non ho ricevuto neanche un'offerta, quindi anche tu dovrai pensare o a tenertela o venderla a meno di 100 euro
Antonio Canetti
QUOTE(lucausa75 @ Jan 28 2012, 11:36 AM) *
Bene io cmq vorrei prenderci almeno 200€!

Perchè mi consigli di tenerla? :-)



credo che il mercato delle fotocamere usate non esista più, vedere un prezzo giusto per il venditore non convenga all'acquirente, perché con gli stessi soldi o poco più si compra un modello nuovo più performante. Comunque prova con la tua offerta, se non la vendi dovrai abbassare il prezzo, finché dirai più tosto di svenderla me la tengo, oggi questo è il mercato!


Antonio
lucausa75
Io ci provo a venderla per quel prezzo;qualora dovessi prenderci meno ovviamente me la tengo!

wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.