Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianluca Massimiani
L'altra mattina sulle rive del fiume Brenta nei dintorni di Padova. Commenti e critiche come sempre ben graditi.

Un saluto. Gianluca


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_3193 di Gianluca Massimiani, su Flickr



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_3231 di Gianluca Massimiani, su Flickr
AndreaSixty
Ciao Gianluca!

A me non dispiacciono, anche se c'è il solito cielo piatto di questo ultimo periodo...

Io vado sempre sul Bacchiglione, ma vedo che anche il Brenta ha degli scorci interessanti.... dov'eri qua?

Andrea
milliondollar
Ciao,

Belli questi scorci, peccato sì per il cielo ma ragazzi: da queste parti da quant'è che non si vede una nuvola??

Mattia
Marco B.
ciao, molto ben fatta e rilassante la prima.
Per quanto riguarda la seconda non mi piacciono tanto i rami che sporgono dall'acqua (de gustibus), ma siccome immagino fossero intenzionali (altrimenti un colpo di clone e via) non li discuto oltre.

Ciao Marco
Max Lucotti
Due piacevoli scatti, dove il blu del cielo assomiglia a quello del fiume, impreziositi dai riflessi per composti.

Bravo!

Max
Gianluca Massimiani
QUOTE(AndreaSixty @ Jan 30 2012, 09:57 AM) *
Ciao Gianluca!

A me non dispiacciono, anche se c'è il solito cielo piatto di questo ultimo periodo...

Io vado sempre sul Bacchiglione, ma vedo che anche il Brenta ha degli scorci interessanti.... dov'eri qua?

Andrea


Ciao Andrea, qui ero a Tavo (praticamente vicino casa, due-tre kilometri da Vigodarzere). E' un punto piuttosto particolare perché il fiume fa tipo una curva a ferro di cavallo, l'ho scoperto da poco e magari ci torno con condizioni meteo fotograficamente favorevoli e per trovare qualche altro scorcio interessante wink.gif

QUOTE(milliondollar @ Jan 30 2012, 10:44 AM) *
Ciao,

Belli questi scorci, peccato sì per il cielo ma ragazzi: da queste parti da quant'è che non si vede una nuvola??

Mattia


Mamma mia davvero, le nuvole ormai sembrano scomparse qui da noi biggrin.gif

Grazie anche a Marco e a Max per il passaggio.

Un saluto. Gianluca

Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 30 2012, 11:58 AM) *
Due piacevoli scatti, dove il blu del cielo assomiglia a quello del fiume, impreziositi dai riflessi per composti.

Bravo!

Max



Vero molto piacevoli ....

se ne hai l'opportunita' questa location, a mio avviso puo' essere davvero molto interessante anche con un bel cielo nuvoloso e magari con il rosso di un bel tramonto ... rolleyes.gif
Gianluca Massimiani
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 31 2012, 06:31 AM) *
Vero molto piacevoli ....

se ne hai l'opportunita' questa location, a mio avviso puo' essere davvero molto interessante anche con un bel cielo nuvoloso e magari con il rosso di un bel tramonto ... rolleyes.gif


Sicuramente ci tornerò non appena comparirà qualche nuvola, oltretutto quella mattina è stata proprio una "toccata e fuga" smile.gif la location devo ancora perlustrarla per bene wink.gif

Grazie per il passaggio Massimiliano.

Un saluto. Gianluca
dario-
Due belle foto, semplici, lineari ma di sicuro effetto. Splendidi colori e nitidezza al top.

Complimenti

Dario smile.gif
Brunosereni
Molto bella la composizione e la resa dei colori.

Belle

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.