Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gmeroni
EVVAAAAAAAAAI!!

Finalmente tocca offrire da bere anche a me, e non vedevo l'ora di offrirvi un bel grappino, uno spriz o semplicemente una tonica

Prendete pure quello che volete....finalmente dopo un risparmio forsennato durato 1 anno mi sono finalmente preso una D3!! YUPPPPPPII!! biggrin.gif

SOTTO A CHI TOCCA! messicano.gif
MrFurlox
allora un bel prosecchino per festeggire !!! complimenti per il salto !!!!

Marco
boken
Si offrono anche cene? Se è così una bella a base di pesce! guru.gif Fotocamera.gif Pollice.gif
Mattia BKT
Grande G, tu si che la sfrutterai a dovere!
La prima ammiraglia non si scorda mai... biggrin.gif

...mannaggia a me che l'ho venduta. laugh.gif
Simone Cesana
per me un bel bicchiere di vernaccia di s. gimignano! biggrin.gif



lucamontipo
spritz campari!!!!!

Mi fa piacere per te... hai preso una gran macchina!!!
gmeroni
Grazie a tutti ragazzi!! Si si anche cene!! Però se volete offro delle BUONISSIME CASSOELE!

QUOTE(Mattia BKT @ Jan 27 2012, 06:45 PM) *
Grande G, tu si che la sfrutterai a dovere!
La prima ammiraglia non si scorda mai... biggrin.gif

...mannaggia a me che l'ho venduta. laugh.gif


Addirittura!! Mi lusinghi....visto che sto facendo l'upgrade dell'attrezzatura speriamo che anche il manico si decida a diventare 2.0 messicano.gif
Mattia BKT
QUOTE(gmeroni @ Jan 27 2012, 07:11 PM) *
Grazie a tutti ragazzi!! Si si anche cene!! Però se volete offro delle BUONISSIME CASSOELE!
Addirittura!! Mi lusinghi....visto che sto facendo l'upgrade dell'attrezzatura speriamo che anche il manico si decida a diventare 2.0 messicano.gif


Già solo i viaggi e i posti che visiti e andrai a visitare rendono giustizia alla D3... non ci vai a fotografare il gatto in giardino insomma. laugh.gif
gmeroni
QUOTE(Mattia BKT @ Jan 27 2012, 07:21 PM) *
Già solo i viaggi e i posti che visiti e andrai a visitare rendono giustizia alla D3... non ci vai a fotografare il gatto in giardino insomma. laugh.gif


Azz, non ho il gattino, ma potrei usarla per fare un po di foto cosi -->

[img]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/76594_172945839402207_147494511947340_499867_6350203_n.jpgπ/img]


MUHAHAHAHAA messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.